Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ahhhhhhhh bellissimo ale!!! io almeno una giornata (per i soliti motivi di soldi) me la faccio, poi si saprà il programma giorno x giorno? così da scegliere il più bello, immagino i posti siano moooooooolto limitati.
poi non ho capito, in quel periodo ci sarà anche la gara di dh?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ahhhhhhhh bellissimo ale!!! io almeno una giornata (per i soliti motivi di soldi) me la faccio, poi si saprà il programma giorno x giorno? così da scegliere il più bello, immagino i posti siano moooooooolto limitati.
poi non ho capito, in quel periodo ci sarà anche la gara di dh?

Ogni giorno si faranno gli stessi 4-5 giri per più gruppi, in maniera che chi venisse 4 giorni, abbia la possibilità di percorrere sempre itinerari diversi.
Non ci sarà la gara classica, ma sabato e domenica i campioni del mondo e qualcun altro su invito, percoreranno la Dh, anche per provare i nuovi materiali.
Certo che chi prima si iscrive , meglio alloggia, ancheperchè l'arsenale di corriere per San Romolo non è enorme.
Ciao Ale
P.S. : provata la Z150?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
E' montata ma la bici non è ancora pronta, aspetto gli ultimi pezzi ordinati su internet, manca poco :) allora va bene uno qualunque di quei giorni giusto? fantastico, verrò sicuramente con qualche amico.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi sto attivando per un girettino interessante....
La mia idea era usare due macchine, una per salire e partire in bici dal prato, l'altra la lasciamo giu a Sanremo, cosi ci facciamo una bella discesa lunga... cosa ne pensi ? Lorenzo, sei in tutu o ti aggreghi ?
Siete troppo FrreRideRRS :smile:... a breve e passi da accudire i fiori a utilizzare i tuoi furgoni/camion per portare in giro bikers :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo