Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi che raidata !!!!!!!!

Terreno un po pesante e scivoloso in alcuni punti, giro impegnativo ma decisamente soddisfacente !

Grazie a tutti, compagnia sempre ottima e affiatata ... non mi ricordo neanche quanti eravamo, ma un bel gruppetto ...

Tra oggi e domani foto e report sul mio blog.

@ Ale e Silvio: mandatemi le foto, please .... nel tentativo di non fare buco "buco" ho fatto pochissime foto ....
@ Marco: insomma, soddisfatto della nuova "bimba" ?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ragazzi che raidata !!!!!!!!

Terreno un po pesante e scivoloso in alcuni punti, giro impegnativo ma decisamente soddisfacente !

Grazie a tutti, compagnia sempre ottima e affiatata ... non mi ricordo neanche quanti eravamo, ma un bel gruppetto ...

Tra oggi e domani foto e report sul mio blog.

@ Ale e Silvio: mandatemi le foto, please .... nel tentativo di non fare buco "buco" ho fatto pochissime foto ....
@ Marco: insomma, soddisfatto della nuova "bimba" ?

Grazie a tutta la combriccola!
Gianpi, le foto te le ho messe in MSN cartella di condivisione.

QUI blog e foto-filmatino della giornata di oggi
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Maledetti la prossima volta ci sarò pure io sperando d avere finalmente la bici aposto. Mmmmmm nel videino ho notato una bicilettina nuova nuova bianca, ne sai qlc marco?




ehm ho riverniciato la slayer :smile: bella vero?

a parte gli scherzi mi sono divertito per il giro e grazie per la compagnia e rispondendo al Giampi ho ancora il sorriso stampato in faccia dal nuovo acquisto..
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
miiiiii sono riuscito ad accedere al comp era in ostaggio di mio figlio alle prese con un giochino del............
gran bella giornata ieri grazie a tutti alla prossima.
@giampi mo ti mando le foto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Siete come sempre dei grandi giocherelloni!

Immagino che sia ieri che oggi abbiate viaggiato con il sole alto nel cielo :cucù:

Per dirla in gergo velico abbiamo sfruttato "il buono" della giornata ... a fine giro il cocuzzolo di San Romolo era immerso nelle nebbie e la temperatura era di nuovo scesa, mentre alla partenza siamo saliti nel sole sino alla vetta .... grande Liguria !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo