Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
redentore: gita cai albenga con ciaspole - quindicina di persone
sanremo: gita cai sanremo - trentina di persone
noi (eravamo in 5) siamo andati al Redentore e abbiamo trovato altri 6/7 sciatori, comunque in discesa non c'era problema di tracce: tutto buono


se venerdi fa bello quasi quasi salgo al redentore! tracce di gatti ce ne sono o non hanno manco battuto?


se sabato facesse bello chi c'è per fare un giro pedalato?? spero di aver finito di montare i pezzi e provare già la nuova, altrimenti giro con la slayer...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per l'appunto quello di meteo.it per la mia zona ci prende abbastanza..:spetteguless:

devo vedere orari e altro ma dovrei esserci l'unica cosa avverto che sono con una bike da freeride e sono fermo da 2 settimane causa salute precarie...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per l'appunto quello di meteo.it per la mia zona ci prende abbastanza..:spetteguless:

devo vedere orari e altro ma dovrei esserci l'unica cosa avverto che sono con una bike da freeride e sono fermo da 2 settimane causa salute precarie...
Tranquillo i ritmi non sono da XC :cucù:, anzi... poi forse anch'io vengo con quella nuova e quindi dovrò fare qualche settaggio sul campo :i-want-t:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se venerdi fa bello quasi quasi salgo al redentore! tracce di gatti ce ne sono o non hanno manco battuto?


se sabato facesse bello chi c'è per fare un giro pedalato?? spero di aver finito di montare i pezzi e provare già la nuova, altrimenti giro con la slayer...


le tracce dei gatti le intravedevi perchè avevano fatto un (dico uno) giro prima della nevicata; in ogni caso era come non ci fossero
Adesso, visto il meteo credo che sia tutto illibato, ma in teoria oggi (se non sbaglio) dovevano fare i collaudi, quindi, in teoria (dico in teoria) dovrebbero cominciare a battere, se vogliono aprire sabato. Certo l'ideale sarebbe che aprissero senza battere :spetteguless:

In ogni caso io sabato non ci sono neanche in bici :i-want-t: perchè ho le gare di ginnastica artistica :balla-co:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
le tracce dei gatti le intravedevi perchè avevano fatto un (dico uno) giro prima della nevicata; in ogni caso era come non ci fossero
Adesso, visto il meteo credo che sia tutto illibato, ma in teoria oggi (se non sbaglio) dovevano fare i collaudi, quindi, in teoria (dico in teoria) dovrebbero cominciare a battere, se vogliono aprire sabato. Certo l'ideale sarebbe che aprissero senza battere :spetteguless:

In ogni caso io sabato non ci sono neanche in bici :i-want-t: perchè ho le gare di ginnastica artistica :balla-co:


in teoria dovrebbero fare il collaudo.. in teoria.. qui ha di nuoivo fatto 30 cm quindi credo che a monesi saremo nell'ordine dei 60 cm
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Hey sciatori e ciaspolatori.....
oganizziamo per sabato un girettino ??? Io non so se sarò a Finale ...se si mi aggrego volentieri.. se invece rimango qui (come sarà piu' probabile) si potrebbe salire a Sanromolo e andare a fare un giro nuovo... pare ce ne siano un sacco ... che dite ?

@ Marco: mmm dopo due settimane di "nobici" magari riesco a starti dietro addirittura per i primi 300 metri ....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se facciamo domenica ci sono se non lavoro, sabato devo mettere aposto le ultime cose alla bici se un mio amico è disponibile.
Mancano ancora alcuni pezzi per la bici nuova ma è già utilizzabile, ma non al top :cry:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Hey sciatori e ciaspolatori.....
oganizziamo per sabato un girettino ??? Io non so se sarò a Finale ...se si mi aggrego volentieri.. se invece rimango qui (come sarà piu' probabile) si potrebbe salire a Sanromolo e andare a fare un giro nuovo... pare ce ne siano un sacco ... che dite ?

@ Marco: mmm dopo due settimane di "nobici" magari riesco a starti dietro addirittura per i primi 300 metri ....

se se vedrai le mie condizioni :cry:

uhm uhm la cosa mi intrippa se po fa tra l'altro ho come la strana impressione che il pomeriggio sarò precettato dalla fidanzata se si fa come abbiamo fatto l'agrifoglio ce sto...

se poi vuoi fare finale per me ok


@janno se vuoi mi sacrifico :smile: e vengo con te domenica sempre fidanzata permettendo

@resina ma gareggi pure tu a bordighera? :smile:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se se vedrai le mie condizioni :cry:

uhm uhm la cosa mi intrippa se po fa tra l'altro ho come la strana impressione che il pomeriggio sarò precettato dalla fidanzata se si fa come abbiamo fatto l'agrifoglio ce sto...

se poi vuoi fare finale per me ok


Si, io se non è un giro particolare o se si deve fare trasferta, normalmente rientro sempre per le 14.00/15.00 ... ma se saliamo a San Romolo facciamo partenza e arrivo dal Prato e per le 13.30 siamo tutti a casa ... sempre che smetta di piovere ...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si, io se non è un giro particolare o se si deve fare trasferta, normalmente rientro sempre per le 14.00/15.00 ... ma se saliamo a San Romolo facciamo partenza e arrivo dal Prato e per le 13.30 siamo tutti a casa ... sempre che smetta di piovere ...

"non può piovere per sempre" e che cacchio

dimmi tu ora del ritrovo e cosa vuoi fare, tieni conto che per me va bene arrivare per le 16 ad ormea... (15 ad arma)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo