Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Le Saguaro sono quasi slick... cmq le tengo poi vediamo :)
Solo che sull'umido fanno cagare!
Vanno invece da dio sul compatto o sull'asciutto in generale anche abbastanza tecnico...

Tu sistema sta bici che quando scendo oltre al giro principale mi aspetto che si vada sul Faudo :))
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Le Saguaro sono quasi slick... cmq le tengo poi vediamo :)
Solo che sull'umido fanno cagare!
Vanno invece da dio sul compatto o sull'asciutto in generale anche abbastanza tecnico...

Tu sistema sta bici che quando scendo oltre al giro principale mi aspetto che si vada sul Faudo :))

bè, sul Faudo ci potrei venire anche io, ......... meteo permettendo
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
sì, il trofeo Laigueglia (2007) va fino alle Rocce di Pinamare (andora) su asfalto (capo Mele) poi sale a Colle Micheri con sterrato e mulattiera e poi dal colle va sulla cresta verso il campo di calcio/metanodotto/percorso verde per poi scendere a Laigueglia dal lato della stazione
(in linea di massima)

me ne state facendo tornare la voglia di farlo di nuovo il giro..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Putroppo si non ci sono speranze, soprattutto per me che devo partire al mattino presto senza sapere se troverò nuvolo o umido...
Poi domenica ho l'aggiornamento ARVA con la scuola e quindi altro WE senza due ruote!

ps. ma almeno mi sono arrivati i cerchi e a breve avrò le nuove ruotine :cucù:

buon per te, io sono un passo indietro mi è arrivato il telaio ma mi manca la forcella spero per la settimana prossima di avere tutto..
 

denta

Biker perfektus
Vi aggiorno:

ho in mano la guarnitura XT. Smontata ma è in mano mia.

Questa settimana la monto e pulisco ed assemblo le ruote (nel senso che monto cassetta, dischi, gomme Saguaro).

L'ammo l'ho montato.

E' la prima bici che assemblo da solo... vedremo come va...

Cmq Sabato prossimo dovrei ricevere serie sterzo e guaine, dopodichè settimana prossima assemblo seriamente il tutto nella speranza di riuscire ad averla pronta per il we del 26. Altrimenti missà che rimanderò la discesa in Liguria al we successivo, ma spero proprio di farcela...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Vi aggiorno:

ho in mano la guarnitura XT. Smontata ma è in mano mia.

Questa settimana la monto e pulisco ed assemblo le ruote (nel senso che monto cassetta, dischi, gomme Saguaro).

L'ammo l'ho montato.

E' la prima bici che assemblo da solo... vedremo come va...

Cmq Sabato prossimo dovrei ricevere serie sterzo e guaine, dopodichè settimana prossima assemblo seriamente il tutto nella speranza di riuscire ad averla pronta per il we del 26. Altrimenti missà che rimanderò la discesa in Liguria al we successivo, ma spero proprio di farcela...


Io sto aspettando la forcella, è l'ultimo pezzo del puzzle.. se mi arriva giovedi sera assemblo tutto e sabato mi piacerebbe girare, qui da me con la neve che c'è è improponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo