Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
MMM ... potrebbe anche essere ... vi faccio sapere verso fine settimana... Max che giro vuoi fare ?? Scommetto che finirà a Varigotti dalla dx donne ...
Boh non so ancora... dipende da quanto sarà marcio il tutto. Sicuramente non le Case del Vacchè...
Potrei invece stupirti con una discesa a Noli dal Semaforo. Ma in ogni caso la dh donne è la prima che si asciuga e che ti permette di scendere fino al mare: almeno per quello che riesco a fare io. Poi se ti aggreghi tu puoi fare tranquillamente anche la DH uomini :i-want-t: magari insieme a Resina :specc:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
MMM ... potrebbe anche essere ... vi faccio sapere verso fine settimana... Max che giro vuoi fare ?? Scommetto che finirà a Varigotti dalla dx donne ...


Io? ma quando? a si perchè c'è un percorso DH?? ma dai non lo sapevo e da dove si prende?? che novità :smile::smile:
Ciao marco




p.s vedo che inizi a conoscermi
pp.s sto vedendo il tempo conviene la decisione finale la si prenderà venerdi
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Boh non so ancora... dipende da quanto sarà marcio il tutto. Sicuramente non le Case del Vacchè...
Potrei invece stupirti con una discesa a Noli dal Semaforo. Ma in ogni caso la dh donne è la prima che si asciuga e che ti permette di scendere fino al mare: almeno per quello che riesco a fare io. Poi se ti aggreghi tu puoi fare tranquillamente anche la DH uomini :i-want-t: magari insieme a Resina :specc:

Parli cosi perchè probabilmente non hai mai visto la dh uomini ... quella è roba per Manitou ed altri spiriti dell' HI BIKE ... ahah ... comunque Le manie sarà asciutto, tranne tutta la zona verso la vallata a ovest .... quindo no vacchè, no ciappi, no orco ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io? ma quando? a si perchè c'è un percorso DH?? ma dai non lo sapevo e da dove si prende?? che novità :smile::smile:
Ciao marco




p.s vedo che inizi a conoscermi
pp.s sto vedendo il tempo conviene la decisione finale la si prenderà venerdi


C'è una DH donne e una dh uomini ....
La donne è una dh per modo di dire.... solo la parte finale è un po impestata tra tornantini stretti e roccie appuntite ... la dh uomini io non l'ho mai fatta ma ne ho sempre sentito parlare come moooooooooolto tosta ....
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
ho letto tutto quello che mi mancava e cosa trovo:
Sospel, pargoli, ahi ahi
Allora dico la mia: a Sospel fino ai primi di Aprile è meglio non andare, almeno che non faccio il meteo dell'anno scorso (e non mi sembra)
(ve lo dice uno che era in pantaloncini corti a Molini di Triora)
Una volta deciso quando andare è meglio chiarire subito che percorso fare perché tra il 7 e il 6 (tanto per fare un esempio) c'è moooooooooooolta diversità.
Per quanto riguarda i pargoli io ho già dato e per quanto riguarda i capi, non so i vostri, ma o li portate in un Outlet dove ci possono stare 4 ore o alla spiaggia dove ce ne stanno anche 8 altrimenti in qualunque altro posto sollecitano il rientro prima ancora che si sia arrivati alla cima.

O.T . per Marco: ieri a Monesi fino al Redentore con traccia da fare nella prima parte: stanchezza esagerata e soprattutto in discesa neve impraticabile (per me che sono scarso, ma anche per molti altri più bravi)

Grande XCountrista!
M4_2006
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo