• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sai che faccio? Porto il pandoro...... Avete una preferenza in particolare??

Guarda, ci si potrebbe aggiornare domani, perchè appena rientro dal giretto io skizzo in giro per regali con mia moglie.... però potremmo valutare di vederci per la cena tipo una pizza a casa mia (comprata perchè arriveremo tardi, SIGH) oppure un aperitivo... che ne dici ???
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io purtroppo no la poca neve 10 cm scarsi non mi hanno permesso di fare la salita di casa mia e prima che finissi di spalare sarei partito per le 8
domani non posso sono incasinato.. se si vuole fare ci sono la settimana prox
se non lavoro per me va bene anche se mi piacerebbe andarci anche domani, ovviamente gli amici sn dei pigri assurdi e mi sa che non si farà nulla, poi ci si mette d'accordo.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Beh una delle rare volte che ci azzeccano dovremmo far festa , meglio così che stare a casa e poi sapere che dove si doveva andare si girava in sandali e canotta

Effettivamente il meteo non sbaglia quasi piu'... non so che portale usate, io seguo ilmeteo.it, ed è successo esattamente quello che avevano previsto....
Per gli interessati dell'Agrifoglio: riorganizziamo molto presto... magari già sbato prossimo.... sempre chè non ci obblighino a montare le catene !!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


se si fa sbatao ci sono anche eventualmente qualcos'altro..

speriamo di no cmq la mia slick posteriore ho scoperto che ha doti nascoste ieri sera ad altare
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se continua così il tempo la vedo dura per sabato prossimo, torno ora dal faudo, prima del casone dei partigiani siamo dovuti tornare indietro, la strada era completamente ghiacciata.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grande gita a San Romolo. Abbiamo raidato sulla neve......spettacolo e sensazioni impossibili da descrivere. Ci siamo divertiti come bambini.
Purtroppo avevo dietro solo il cell, avessi avuto la reflex!





 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo