Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Alb'... questo è un giro per te.... dobbiamo perfezionarlo aggiungere del bosco... ma come tipologia ti piacerà di sicuro.... quanto ti ci portiamo ??

Gajardi i passaggi sui ponti di legno! Quando mi ci portate? Bella domanda... Oggi la fisio mi ha dato una bella stiracchiata, ho visto le stelle ma, a parere suo, il recupero sta andando molto bene.

Anch'io mi sento molto meglio, non vedo l'ora di rimontare sulla MTB....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Tranquillo... abbiamo un sacco di sentieri ancora da esplorare... dimenticavo di dirti che ci ha fatto molto piacere la tua telefonata mentre salivamo... in qualche maniera quasi ce l'aspettavamo...

Dai rimettiti, che si ricomincia.... La Nazionale Spec si deve rapidamente riformare....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Progetti per questo WE oppure state a casa davanti al focolare, viste le temperature tutt'altro che "brasileiras"?? :mrgreen:

Avevamo mezzo in programma Mendatica o Becks.... ma non ci siamo sentit tutta la settimana, per cui penso che Lorenzo non ci sia questo we... anche perchè aveva già domenica scorsa problemi di gola...

Per quanto mi riguarda oggi vado a farmi i Pastori, ma nel we sarò tutti casa e famiglia.... riapriremo le ostilità il prossimo we....

Quanto possiamo ricomincaire a contare sulla tua presenza !:-?:-?:-?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Avevamo mezzo in programma Mendatica o Becks.... ma non ci siamo sentit tutta la settimana, per cui penso che Lorenzo non ci sia questo we... anche perchè aveva già domenica scorsa problemi di gola...

Per quanto mi riguarda oggi vado a farmi i Pastori, ma nel we sarò tutti casa e famiglia.... riapriremo le ostilità il prossimo we....

Quanto possiamo ricomincaire a contare sulla tua presenza !:-?:-?:-?

Mah, Lorenzo secondo me c'ha da fare, altro che mal di gola.... :mrgreen:
Vai su ai Pastori? Bello!
Stasera vado dalla fisio; non saprei dirti tra quanto potrò finalmente risalire sulla fida FSR, comunque stasera provo a ri-chiederglielo. L'ultima volta mi ha detto: "Tu sei pazzo"...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stasera vado dalla fisio; non saprei dirti tra quanto potrò finalmente risalire sulla fida FSR, comunque stasera provo a ri-chiederglielo. L'ultima volta mi ha detto: "Tu sei pazzo"...
Beh nel mio caso ho aspettato un MESE dopo la sgessatura, poi ho iniziato "gradualmente" in questo modo:
  1. Asfalto
  2. giro offroad in piano
  3. giretto local poco tecnico ma con salite
  4. giretto hard con discesa sulla DH donne come test finale.
Questo in un mese... suggerimento: porta pazienza e fatti un giro da un osteopata che ti RIAVVIA i muscoli in modo corretto.:saccio:

ps. ti han detto se riavrai la completa estensione/piegamento dell'arto lesionato?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Beh nel mio caso ho aspettato un MESE dopo la sgessatura, poi ho iniziato "gradualmente" in questo modo:
  1. Asfalto
  2. giro offroad in piano
  3. giretto local poco tecnico ma con salite
  4. giretto hard con discesa sulla DH donne come test finale.
Questo in un mese... suggerimento: porta pazienza e fatti un giro da un osteopata che ti RIAVVIA i muscoli in modo corretto.:saccio:

ps. ti han detto se riavrai la completa estensione/piegamento dell'arto lesionato?

"La pazienza è la virtù dei forti" diceva un tale....

Max, proprio a te pensavo....
Il problema è che non riesco ancora ad stendere completamente il braccio, per cui non riesco a nè a guidare, nè tantomeno ad impugnare il manubrio della FSR.

Visti i precedenti, seguirò senz'altro il tuo consiglio; la settimana prox vorrei andare a vedere un buon osteopata. o-o
Teoricamente, secondo i medici, dovrei riacquisire la completa mobilità del braccio ma questo lo scopriremo strada facendo... Comunque sono ottimista: considera che su 25 sessioni di fisio, ne ho fatte appena 4.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Mah, Lorenzo secondo me c'ha da fare, altro che mal di gola.... :mrgreen:
Vai su ai Pastori? Bello!
Stasera vado dalla fisio; non saprei dirti tra quanto potrò finalmente risalire sulla fida FSR, comunque stasera provo a ri-chiederglielo. L'ultima volta mi ha detto: "Tu sei pazzo"...

Bene, tienimi aggiornato...
Io ho fatto i Pastori oggi, ma non avendo moltissimo tempo a disposisione, ho fatto la seconda parte, quella piu' bella... asfalto fino a Lingueglietta (il paesino che attraversiamo dopo la discesa che piace a te sulla sterrata) ...

E' sempre un bel sentiero... tra l'altro ci sono parecchie pietre smosse ora, e lo rendono ancora piu' impegnativo !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Bene, tienimi aggiornato...
Io ho fatto i Pastori oggi, ma non avendo moltissimo tempo a disposisione, ho fatto la seconda parte, quella piu' bella... asfalto fino a Lingueglietta (il paesino che attraversiamo dopo la discesa che piace a te sulla sterrata) ...

E' sempre un bel sentiero... tra l'altro ci sono parecchie pietre smosse ora, e lo rendono ancora piu' impegnativo !

Ah ma allora rigiri il coltello nella piaga....:mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao, purtroppo aveva ragione Giampi: tre giorni a casa in cura e poi finalmente ieri .................... febbre a 38,5. Stamattina stavo benino e quindi sono a lavorare, ma domani chissà ........
Comunque non rimpiango certo la bici: per me temperature troppo basse, spero nevichi, nevichi e nevichi, ma credo che le temperature risalgano e quindi pioggia pioggia pioggia, utile, ma ci costringerà a vedere dei DVD.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ciao, purtroppo aveva ragione Giampi: tre giorni a casa in cura e poi finalmente ieri .................... febbre a 38,5. Stamattina stavo benino e quindi sono a lavorare, ma domani chissà ........
Comunque non rimpiango certo la bici: per me temperature troppo basse, spero nevichi, nevichi e nevichi, ma credo che le temperature risalgano e quindi pioggia pioggia pioggia, utile, ma ci costringerà a vedere dei DVD.


DVD ??? Ma tu scherzi... io voglio andare a fare il becks prima che scenda la neve... ieri ho portato la famigliola a mangiare al mitico Ristorante Ponte di Nava... e mentre mi gustavo dell'ottimo tartufo bianco, ogni tanto vedevo passare dalla finestra valorosi biker, chi a pedali, chi meccanizzato....

Quindi vedi di rimetterti in forma e non fare la fighetta... piuttosto comprati una sciarpa di windtex e andiamo...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
OT: dimmi un pò di questo localino?

Dove?
Caro?
Merita?

Azz.. ma allora sei attento .... il locale si chiama Ponte di Nava, e quando arrivi sull'omonimo parcheggi, perchè il ristorante è proprio nella curva....
Non è caro, certo il tartufo quest'anno se lo stra vendono, altrimenti i prezzi sono abbordabili, ma la qualità del cibo secondo il mio modesto parere è eccelsa... si potrebbe quasi organizzare un giro da quelle parti con pranzo al medesimo


o-o

ps. belle le trappole vietcong lungo la prima parte tobogosa dell'H :mrgreen:, se non le vedi in tempo son dolori de panza!

te l'avevo detto .... personalmente ho preferito non vederle e volarle, altrimenti se le vedevo col c...o che mi ci buttavo.... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo