Ma perchè fate gli asociali e non le condividete con gli altri?
Asociali noi ????
dammi il tempo di metterle sul blog, e poi aspettiamo i tuoi commenti...
Ma perchè fate gli asociali e non le condividete con gli altri?
Asociali noi ????
dammi il tempo di metterle sul blog, e poi aspettiamo i tuoi commenti... Lorenzo posso mettere anche quella tua completamente nudo ??[/
Ma avete fatto solo asfalto? Ma dove sono i single-track?
Ah ho capito, troppo occupati a scattare le foto per il calendario.....
Alb'... questo è un giro per te.... dobbiamo perfezionarlo aggiungere del bosco... ma come tipologia ti piacerà di sicuro.... quanto ti ci portiamo ??
Progetti per questo WE oppure state a casa davanti al focolare, viste le temperature tutt'altro che "brasileiras"??
Avevamo mezzo in programma Mendatica o Becks.... ma non ci siamo sentit tutta la settimana, per cui penso che Lorenzo non ci sia questo we... anche perchè aveva già domenica scorsa problemi di gola...
Per quanto mi riguarda oggi vado a farmi i Pastori, ma nel we sarò tutti casa e famiglia.... riapriremo le ostilità il prossimo we....
Quanto possiamo ricomincaire a contare sulla tua presenza !-?:-?
Beh nel mio caso ho aspettato un MESE dopo la sgessatura, poi ho iniziato "gradualmente" in questo modo:Stasera vado dalla fisio; non saprei dirti tra quanto potrò finalmente risalire sulla fida FSR, comunque stasera provo a ri-chiederglielo. L'ultima volta mi ha detto: "Tu sei pazzo"...
Beh nel mio caso ho aspettato un MESE dopo la sgessatura, poi ho iniziato "gradualmente" in questo modo:
Questo in un mese... suggerimento: porta pazienza e fatti un giro da un osteopata che ti RIAVVIA i muscoli in modo corretto.
- Asfalto
- giro offroad in piano
- giretto local poco tecnico ma con salite
- giretto hard con discesa sulla DH donne come test finale.
ps. ti han detto se riavrai la completa estensione/piegamento dell'arto lesionato?
Mah, Lorenzo secondo me c'ha da fare, altro che mal di gola....
Vai su ai Pastori? Bello!
Stasera vado dalla fisio; non saprei dirti tra quanto potrò finalmente risalire sulla fida FSR, comunque stasera provo a ri-chiederglielo. L'ultima volta mi ha detto: "Tu sei pazzo"...
Bene, tienimi aggiornato...
Io ho fatto i Pastori oggi, ma non avendo moltissimo tempo a disposisione, ho fatto la seconda parte, quella piu' bella... asfalto fino a Lingueglietta (il paesino che attraversiamo dopo la discesa che piace a te sulla sterrata) ...
E' sempre un bel sentiero... tra l'altro ci sono parecchie pietre smosse ora, e lo rendono ancora piu' impegnativo !
ciao, purtroppo aveva ragione Giampi: tre giorni a casa in cura e poi finalmente ieri .................... febbre a 38,5. Stamattina stavo benino e quindi sono a lavorare, ma domani chissà ........
Comunque non rimpiango certo la bici: per me temperature troppo basse, spero nevichi, nevichi e nevichi, ma credo che le temperature risalgano e quindi pioggia pioggia pioggia, utile, ma ci costringerà a vedere dei DVD.
OT: dimmi un pò di questo localino?Ieri ho portato la famigliola a mangiare al mitico Ristorante Ponte di Nava... e mentre mi gustavo dell'ottimo tartufo bianco
OT: dimmi un pò di questo localino?
Dove?
Caro?
Merita?
ps. belle le trappole vietcong lungo la prima parte tobogosa dell'H , se non le vedi in tempo son dolori de panza!
Perchè no! Magari nel 2008 o-osi potrebbe quasi organizzare un giro da quelle parti con pranzo al medesimo
Perchè no! Magari nel 2008 o-o