Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
viste le previsioni di domenica: bello e le temperature non dovrebbero variare di molto => estate => maglietta e pantaloncini => presente
La gola sta migliorando. Unico dubbio: visto che dobbiamo rientrare per le 14:00 non conviene fare il giro "corto" Triora - passo della Guardia -Verdeggia, perché il Belenda mi sembra un po' lungo considerando una partenza intorno alle 09:00 e le pause foto. Se non ci perdiamo, il Verdeggia dovrebbe essere più corto e bello uguale (o così spero) e poi ti vengo incontro: è un mese che non pedali e 200/250 mt di dislivello non vorrei che fossero già troppi :loll:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
viste le previsioni di domenica: bello e le temperature non dovrebbero variare di molto => estate => maglietta e pantaloncini => presente
La gola sta migliorando. Unico dubbio: visto che dobbiamo rientrare per le 14:00 non conviene fare il giro "corto" Triora - passo della Guardia -Verdeggia, perché il Belenda mi sembra un po' lungo considerando una partenza intorno alle 09:00 e le pause foto. Se non ci perdiamo, il Verdeggia dovrebbe essere più corto e bello uguale (o così spero) e poi ti vengo incontro: è un mese che non pedali e 200/250 mt di dislivello non vorrei che fossero già troppi :loll:

mmm, potresti anche aver ragione... stasera mi studio la carta e ti dico... comunque va bene tutto... direi di partire alle 9.00 già pedalando, quindi rendez vous a Taggia alle 8.30... che ne dici ??
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Si Ok , 8.30 al parcheggio.........

Alberto, potresti venire a farci compagnia, portarci la merenda, farci trovare un bel caffe caldo all'arrivo... insomma... renderti utile a due poveri infreddoliti.... Lore... ieri sera ti ho mandatuo un sms... se vuoi possiamo fare per sabato se ti mette meglio... cosi evitiamo anche di essere impallinati, io posso portare i bimbi in piscina domenica.... fammi sapere come preferisci fare..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Alberto, potresti venire a farci compagnia, portarci la merenda, farci trovare un bel caffe caldo all'arrivo... insomma... renderti utile a due poveri infreddoliti.... Lore... ieri sera ti ho mandatuo un sms... se vuoi possiamo fare per sabato se ti mette meglio... cosi evitiamo anche di essere impallinati, io posso portare i bimbi in piscina domenica.... fammi sapere come preferisci fare..


sì, ho letto l'sms stamattina; a me andava mooooooooolto meglio sabato, ma poi visto che si era deciso domenica ho promesso alla mia fidanzata che saremmo andati in giro sabato e quindi ormai per me è DOMENICA.
Se ti va bene lo stesso direi 08.30 al parcheggio del mercato di Taggia e poi il giro che ti ho detto, partendo da Triora: la salita è tutta su sterrato ampio e quindi non dovremmo essere impallinati, il sentiero in discesa dovrebbere essere divertente e magari arriviamo alla macchina anche in tempo: io pomeriggio ho la figlia quindi puntualità d'obbligo.
Certo se viene Albé o-o. Pago io
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sì, ho letto l'sms stamattina; a me andava mooooooooolto meglio sabato, ma poi visto che si era deciso domenica ho promesso alla mia fidanzata che saremmo andati in giro sabato e quindi ormai per me è DOMENICA.
Se ti va bene lo stesso direi 08.30 al parcheggio del mercato di Taggia e poi il giro che ti ho detto, partendo da Triora: la salita è tutta su sterrato ampio e quindi non dovremmo essere impallinati, il sentiero in discesa dovrebbere essere divertente e magari arriviamo alla macchina anche in tempo: io pomeriggio ho la figlia quindi puntualità d'obbligo.
Certo se viene Albé o-o. Pago io


Vabe ... rimaniamo per domenica.... non ho capito il giro che vuoi fare, ieri sera ho dato uno sguardo alla cartina.... ma mi fido ...
Porto il gps cosi tracciamo il giro, e lo mandiamo ad Alberto cosi se lo guarda poi su google earth e si prepara mentalmente per la sua prossimissima uscita !
RICORDATI la macchina fotografica... per l'occasione andrò anche dal parrucchiere !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Vabe ... rimaniamo per domenica.... non ho capito il giro che vuoi fare, ieri sera ho dato uno sguardo alla cartina.... ma mi fido ...
Porto il gps cosi tracciamo il giro, e lo mandiamo ad Alberto cosi se lo guarda poi su google earth e si prepara mentalmente per la sua prossimissima uscita !
RICORDATI la macchina fotografica... per l'occasione andrò anche dal parrucchiere !

allora: domenica mattina ore 08:30 mercato di Taggia
io porto: bici e equipaggiamento (estivo), libretto-guida, macchina fotografica
tu porti: bici e equipaggiamento (collezione autunno/inverno 2008 per le foto), gps
alberto porta: pane formaggio e salumi, dolci, da leggere (per lui) e infermiere per noi.
Alla fine o-o per tutti. Pago io
Fine festeggiamenti per le 13/13.30



p.s. probabilmente la festa sarà documentata con l'uscita del calendario 2008. :mrgreen:


guardate che alle 13:00 stacco la spina, perciò a domenica ore 08:30 (se non ci siete vado da solo e mi faccio il calendario di autoscatti )
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
......
alberto porta: pane formaggio e salumi, dolci, da leggere (per lui) e infermiere per noi .......

Guardate, posso pure portarvi pane, formaggio, caffè, dolciumi, salumi e merende varie ma le infermerie sono ad uso esclusivo del paziente.....
Ah che belle le sedute di riabilitazione con le bionde! :mrgreen:

Divertitevi e pensate a me.... :-?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno cari !
Ieri con Resina abbiamo fatto un nuovo giro, che però merita di essere implementato.... la salita molto panoramica, anche se faceva un freddo becco... sul versante esposto al vento poi non ne parliamo....
La discesa varia e divertente, atratti veloce a tratti tecnica .... Per la brevità della stessa stiamo studiando di "attaccarci" un'altra discesa...
Sto lavorando per mettere su foto e report.... per gli interessati, andati sul mio blog verso sera !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
p.s. probabilmente la festa sarà documentata con l'uscita del calendario 2008. :mrgreen:



Lorenzo, mi ha telefonato l'editore... vorrebbe uscire con il calendario entro la fine della settimana.... servono gli scatti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo