Bella giornata oggi... Lore', che tempo fa da te ?? Proprio oggi che avevo in programma le Tre cime di Lavaredo ....
uno spettacolo, sembra di essere a Borgo Fornari
e se deve essere domenica, rientro previsto per le 13 ??
Bella giornata oggi... Lore', che tempo fa da te ?? Proprio oggi che avevo in programma le Tre cime di Lavaredo ....
uno spettacolo, sembra di essere a Borgo Fornari
e se deve essere domenica, rientro previsto per le 13 ??
XC FOREVER!!....
Coraggio che in un mesetto e mezzo potrai rimetterti in sella senza esagerare o-o. No FR ne!:-?
... ti sei perso un buffet s p e t t a c o l a r e !!
XC FOREVER!!
XC FOREVER!!
quindi mi puoi vendere la Stumpy nuova (ehm, incidentata): 1000 euro sono sempre pronti, contanti, tutti per te: non perdere l'occasione. o-o
Ci metti sopra pure l'Epic?quindi mi puoi vendere la Stumpy nuova (ehm, incidentata): 1000 euro sono sempre pronti, contanti, tutti per te: non perdere l'occasione. o-o
Si certo.... XC forever, poi ti fai portare sui vari Agrifoglio, Passo dei Fascisti e compagnia....
Ci metti sopra pure l'Epic?
Beh, si tratta di XC ma un pò + spinto....
Buongiorno cari...
Lorenzo, visto la giornata cominci a buttare li un 95% ???? Una richiesta... porti la tua bellissima macchina fotografica ??
ti butto lì un 95% anche se la domenica la caccia è aperta (credo)
e la mia gola è in pessime condizioni. Porterò lo zainetto e quindi metterò dentro la mia modesta macchina fotografica (visto quelle che circolano qui sul forum)
e poi quello che conta è il fotografo ( e soprattutto il modello
Putroppo si... io sarò a finale con il cai di Gallarate/Varese... . Faccio la guida , che ridere!... se la domenica la caccia è aperta (credo)
Putroppo si... io sarò a finale con il cai di Gallarate/Varese... . Faccio la guida , che ridere!
o-o
...dentro la mia modesta macchina fotografica (visto quelle che circolano qui sul forum)
e poi quello che conta è il fotografo ( e soprattutto il modello
Il modello è pronto... il fotografo ?