Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
uno spettacolo, sembra di essere a Borgo Fornari :omertà:


e se deve essere domenica, rientro previsto per le 13 ??

Si, sai che io voglio essere a casa per il pomeriggio per godermi i miei bimbi.... Se non sono le 13, comunque non piu' tardi delle 14.
Oggi do un'occhiata al giro che vorrei fare, poi ti relaziono... a proposito, grazie per il msg domenica... ti sei perso un buffet s p e t t a c o l a r e !!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
... ti sei perso un buffet s p e t t a c o l a r e !!

lo immagino :magna:
per domenica si potrebbe anche fare: Triora -passo guardia- sentiero su Verdeggia - Realdo- Triora. Non dovrebbe essere molto impegnativo e scopriamo l'altro lato della valle; sulla guida è segnato arancione: se hai le copie guardalo.

P.S. ti ricordo che io, comunque, dipendo dal clima
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Buongiorno cari...

Lorenzo, visto la giornata cominci a buttare li un 95% ???? Una richiesta... porti la tua bellissima macchina fotografica ??


ti butto lì un 95% :mrgreen: anche se la domenica la caccia è aperta :!::!: (credo)
e la mia gola è in pessime condizioni. Porterò lo zainetto e quindi metterò dentro la mia modesta macchina fotografica (visto quelle che circolano qui sul forum)
e poi quello che conta è il fotografo :-(( e soprattutto il modello :))):
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
ti butto lì un 95% :mrgreen: anche se la domenica la caccia è aperta :!::!: (credo)
e la mia gola è in pessime condizioni. Porterò lo zainetto e quindi metterò dentro la mia modesta macchina fotografica (visto quelle che circolano qui sul forum)
e poi quello che conta è il fotografo :-(( e soprattutto il modello :))):

L'acqua, l'acqua, ricordatevi di portarla visto che Lorenzo beve spesso...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Prossimo giro pensavo di andare qui, con le protezioni ovviamente... :)))::))):


06hpi0948.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo