Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Al mio socio ha preso la Singletrackite peggio che a me.
Cmq il socio ne ha parlato con un altro amico e una cosa tira l'altra...
Insomma DOVREMMO TORNARE GIU' QUESTO WE!!!!

Il programma potrebbe essere:

Sabato salire dalle parti di Vasia se non sbaglio e da lì scendere su single track tutto in cresta fino ad oneglia.

Domenica rifare il giro da chiappa alle antenne ecc... con un minimo di coraggio e confindenza in più...

Ragazzi, siamo più abituati alle pinete fatte a manetta che ai Vostri single rocciosi e siamo pure prudenti ma abbiamo voglia di imparare: se qualcuno volesse aggregarsi o ha altre idee noi vi seguiamo volentieri, basta riuscire a tornare a casa indicativamente verso le 13...

domenica probabilmente vado all'aquilotti tour, quindi sabato con la figlia.
Perché non venite anche voi ?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=78463
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...ma ci sono altre cosine interessanti che fanno passare il freddo in secondo piano...
Ciao a tutti.-

ma non erano a piano terra ??? :))):

Gianpi, tu ci sei domenica o mi mandi da solo in mezzo a tutti quei ragazzacci ??

@ M4: se non ti viene troppo nervoso potresti venire anche tu domenica

@ Denta: se il tempo tiene (patisco il freddo) mi impegno per un giro quando scenderete. Se invece fa troppo freddo (per me) ci possiamo sempre vedere al bar o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato si va a Frejus : Roc d'Azur
Programmino :
giro turistico in uno dei 3-4 tracciati (magari il medio),
lungo il percorso ci si ferma a guardare i passaggi della gara delle donne e dei tandem;
a fine giro si apre la tovaglia tra le auto e ci si scambiano i viveri e le bottiglie;
visita al Salone.

Noi da Sanremo faremo un gruppetto, chi volesse aggregarsi ci potremmo incontrare all'uscita del casello di Frejus in maniera da parcheggiare vicini.
Ciao Aleo-o
 

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
...

Noi da Sanremo faremo un gruppetto, chi volesse aggregarsi ci potremmo incontrare all'uscita del casello di Frejus in maniera da parcheggiare vicini.
Ciao Aleo-o[/quote]
Ocio alle bici...
Quando sono andato a denunciare il furto della mia, il commissariato era piuttosto affollato!

Buon divertimento.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
...

Noi da Sanremo faremo un gruppetto, chi volesse aggregarsi ci potremmo incontrare all'uscita del casello di Frejus in maniera da parcheggiare vicini.
Ciao Aleo-o
Ocio alle bici...
Quando sono andato a denunciare il furto della mia, il commissariato era piuttosto affollato!

Buon divertimento.[/quote]

Grazie ma so come fare. Sarà la 6° volta che ci vado.
Ciao Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma non erano a piano terra ??? :))):

Gianpi, tu ci sei domenica o mi mandi da solo in mezzo a tutti quei ragazzacci ??

@ M4: se non ti viene troppo nervoso potresti venire anche tu domenica

@ Denta: se il tempo tiene (patisco il freddo) mi impegno per un giro quando scenderete. Se invece fa troppo freddo (per me) ci possiamo sempre vedere al bar o-o

Rieccomi alla base.
Dunque, questo we credo di non esserci... siccome Lunedi riparto per un altro viaggio, e qusta volta sarà fino a fine mese, ho promesso di fare compagnia alla famiglia....
Ci sentiamo via forum e mp, mi raccomando, non strapazzatevi troppo e tenetemi vivo il Topic...
Per me l'unico modo per pedalare sarà usufruire delle Gym degli alberghi... speriamo di non perdere troppo allenamento !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Finalmente rientrato dal mio lungo viaggio.
Il fine settimana che arriva non sarò disponibile per pedalare, (ehm... Resina... se ti ricordi tu avresti un impegno con me domenica...) ma vorrei organizzare un giretto in valle Argentina per il sabato successivo... pensavo all'Agrifoglio o simili... prima che cominci a diventare troppo umido da quelle parti...
C'è qualche interessato ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E bravi, voi a pedalare io invece a soffrire........ con le infermiere!

ma quale pedalare, ci dovevamo vedere domenica da Giampi e invece 99% non ci sono, ma non perché vado a pedalare; probabilmente sono nel cuneese nei boschi per funghi e castagne con figlia e compagna. IK1TTD sta cercando di mettere su un giro per sabato 10, ma io dovrò vedere il meteo, :mrgreen: ormai siamo a novembre :mrgreen:


@ M4: guarda che hanno aperto una sezione dove tu sei azionista di maggioranza:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81178
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma quale pedalare, ci dovevamo vedere domenica da Giampi e invece 99% non ci sono, ma non perché vado a pedalare; probabilmente sono nel cuneese nei boschi per funghi e castagne con figlia e compagna. IK1TTD sta cercando di mettere su un giro per sabato 10, ma io dovrò vedere il meteo, :mrgreen: ormai siamo a novembre :mrgreen:


@ M4: guarda che hanno aperto una sezione dove tu sei azionista di maggioranza:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81178

@ resina: Azz... dai non cominciare con problemi di meteo.... basta che non piova.... oggi ci sono di nuovo quasi 20 gradi.... poi si sa, in salita non si patisce il freddo, e in discesa nel bosco fa caldo... probabili location di interesse potrebbero essere Agrifoglio o Beck's trail...
Per quanto riguarda l'evento di domenica stai punito ! Dovrai farti perdonare offrendo una bevuta appena ritorna il buon M4 ....

@M4: allora... togli sti ferracci e comincia a muovere il braccio... dobbiamo ricominciare a pedalare...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@ resina: Azz... dai non cominciare con problemi di meteo.... basta che non piova.... oggi ci sono di nuovo quasi 20 gradi.... poi si sa, in salita non si patisce il freddo, e in discesa nel bosco fa caldo... probabili location di interesse potrebbero essere Agrifoglio o Beck's trail......

se ci sono 20 gradi o circa, tranquillo che ci sono
pensavo anche a un giro nuovo o alla discesa dal Colle Belenda (che per me è comunque nuova %$)))

Per quanto riguarda l'evento di domenica stai punito ! Dovrai farti perdonare offrendo una bevuta appena ritorna il buon M4 ....

Ben volentieri, anche prima se organizziamo.

@M4: allora... togli sti ferracci e comincia a muovere il braccio... dobbiamo ricominciare a pedalare

ehm, ehm, ma se le sue mani vengono sostituite da quelle delle infermiere, i ferracci non li toglie più :omertà:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se ci sono 20 gradi o circa, tranquillo che ci sono
pensavo anche a un giro nuovo o alla discesa dal Colle Belenda (che per me è comunque nuova %$)))

QUOTE]

Colla Belenda potrebbe anche andare... ma c'è una noiosissima sezione centrale che per noi umani è impossibile da fare in sella... Alberto te lo puo confermare.... comunque non mi tiro indietro.... a parte quei 500 metri (forse un po di piu) il resto è impegnativo ma fattibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo