Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si i sentieri ne avevano assolutamente bisogno sono d'accordo, ma il park sn tutti salti in terra, questo è il problema.... E' da 9 giorni che nn giro sono in crisi di astinenza.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
oh riccardo ma cm sarà ridotto il park dp tt ste piogge???

te lo dico domani, che riprendo le attività (nonce la faccio più)!!!
il park ormai drena bene dopo gli ultimi lavori, quando mi sono spaccato pioveva bene e si scendeva na meraviglia, solo sulle rocce ovviamente c'era qualche problemino..
per il weekend dovrebbe rasserenare da venerdì, cmq anche domani dovrebbe piovere solo due gocce, giovedì probabile un'altro acquazzone..
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Dillo a me però se piove per tanto e i sentieri fanno cagare resto a casa e rimandiamo... fammi sapere Ric....

facciamo qualche danza propiziatoria per il bel tempo e manteniamo la calma..questo weekend TU scendi e giriamo, ci inzozzeremo un po' e andremmo un po' più piano (intanto nelle mie condizioni non devo esagerare) ma che vuoi che sia..non possiamo più aspettare!!! Jan ti voglio attivo questo fine settimana...
 

denta

Biker perfektus
Naaaa se c'è da andare piano resto a casa :)
Andremo piano la prima parte del park che è rocciosa ma la seconda parte e la discesa delle antenne sono su terra, lì si potrà dare un po' di gas no? :)

E cmq se Venerdì non piove secondo me almeno le antenne asciugano ma anche il park è esposto non male.....
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
se c sn o andrea o federico io sabato me ne andrei a molini o pieve, er mejo. poi domenica si possiamo farci una discesa al park non troppo impegnativa, tt dipende dal tempo.

i soldi che butti in benzina per andare a pieve o molini alla fine sono gli stessi per farti un pomeriggio comodo senza menate con la jeep....cmq dai, ci vediamo domenica!!!

@manitu: e vieni con noi, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo