Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
@riccardo guarda che ti assumo come guida cosi divento mondiale pure io !!![/quote]


caro manitu, ti devi mettere in coda, la lista è alquanto lunga...non mi comprate con poco...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Andrea se funzionano bene (dell'estetica nn mi frega nulla) te li prendo al 100%, sono esattamente quelli che volevo prendere a natale, li ho trovato sul web a 99 l'uno (200 l'impianto completo insomma) con i dischi senza adattatori. se mi fai un buon prezzo ripeto, te li prendo sicuramente.
 

denta

Biker perfektus
Ne parliamo domenica 2 o in PVT.
Se li cambio resto cmq in casa Formula e posso darti dischi, adattatori (mi dirai tu quali) e tubazioni nuove, io tengo le roba vecchia che poi vecchia non è pompa e pinza a parte.
Pensavo a 130euro :) ma ne parliamo poi in MP se decido.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Visto che tutti o quasi stanno cercando di migliorare i propri mezzi (alcuni comprandone di nuovi in toto) per cercare, almeno di starmi dietro in scia, mi sto adeguando e personalmente ho deciso di acquistare un nuovo bicione (un'immagine in anteprima è allegata). Mi arriverà a giorni e penso di provarlo la prossima domenica in quel di Pieve di Teco nella discesa della Barauccola, ci sarà anche Cotta...
 

Allegati

  • cartrider.jpg
    cartrider.jpg
    57,2 KB · Visite: 1

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora! Nessuno viene a Finale al Superenduro?

Ciao Ale ... riesco a risponderti solo ora ... sono ancora fuori sede (oltre che di testa, come sempre ) e leggo a singhiozzo il forum ..... sono spiaciuto che nessuno ti abbia risposto (a parte Marco oggi) ....

Rientro per questo fine settimana, e mi sarebbe piaciuto partecipare, ma proprio questa sera ho letto un po di messaggi inerenti sul topic aperto appositamente per questa manifestazione, e mi pare di capire che sia davvero duro .... poi figuriamoci, già sono scarso di mio, dopo 3 settimane di inattività ti potrai immaginare in che stato pietoso sarò ....

A proposito, ho visto le tue foto, sono come al solito stupende e raccontano molto ... beccati due palate di invidia per aver visto quei posti !

A presto !
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
@marco e Giampi :

Peccato!:cry:
Stavamo formando un gruppetto (ora siamo in 4) per affrontare la "gara" in maniera compatta, almeno per quanto riguarda i trasferimenti...quasi come passare una giornata sui pedali insieme, proprio come siamo abituati durante le nostre escursioni.
A presto
Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
alla modica cifra di 50\60 euro....:nunsacci:
Costa così tanto il Liguria? Capperi!!

Beh se però lo fai adesso hai un duplice vantaggio:


  1. Ti fai un bel controllino che non guasta mai
  2. Hai il certificato valido per anno e alla fine ti copri tutto il 2009 dato che finale (e non solo) è una delle ultime gare della stagione
Alla fine costa meno di un certificato rilasciato dal medico di famiglia, da noi sono 40€ per cosa? solo per sollevare dalle responsabilità gli altri, ma noi non ne abbiamo vantaggi.

Comunque capisco che è una rottura :medita:
 

lbmtb

Biker assatanatus
@marco e Giampi :

Peccato!:cry:
Stavamo formando un gruppetto (ora siamo in 4) per affrontare la "gara" in maniera compatta, almeno per quanto riguarda i trasferimenti...quasi come passare una giornata sui pedali insieme, proprio come siamo abituati durante le nostre escursioni.
A presto
Ale

Vi siete gia' iscritti?
Noi provvederemo Domenica mattina, se non l'avete ancora fatto possiamo comporre un bel gruppetto. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo