Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@marco e Giampi :

Peccato!:cry:
Stavamo formando un gruppetto (ora siamo in 4) per affrontare la "gara" in maniera compatta, almeno per quanto riguarda i trasferimenti...quasi come passare una giornata sui pedali insieme, proprio come siamo abituati durante le nostre escursioni.
A presto
Ale

acnhe a me dispiace :cry: tra l'altro ho la slayer in disordine e con il v10 la vedo trooooppo dura
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Riccardo stavo venendo in macchina li a diano per un giro pedalato e da capoberta ha iniziato a piovere forte che palle, un giro in macchina inutile!
Doma mi sa che non riesco, nn posso prendere la macchina sia sabato che domenica. Se è bello e se andrea mi accompagna potrei venire pedalando.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Lorenzo io sono andato sul faudo poco fa, nei tratti al sole pare estate, pantaloncini corti e maniche corte e faceva caldo, è ancora presto x ritirarti dalla bici!
ah ieri quel furbone di riccardo si è ammazzato in un salto a diano, speriamo si riprenda presto! auguri.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Lorenzo io sono andato sul faudo poco fa, nei tratti al sole pare estate, pantaloncini corti e maniche corte e faceva caldo, è ancora presto x ritirarti dalla bici!
ah ieri quel furbone di riccardo si è ammazzato in un salto a diano, speriamo si riprenda presto! auguri.


in effetti furbone è azzeccato...venerdì pioveva a pranzo e siamo andati a farci la discesa dei maiali...c'era vento e il terreno teneva bene..con gandolf e il conte si pensava di scendere tranquilli senza fare i salti...ma dopo 100 metri c'era già la variante nuova con lo step-up illibato e quindi vai...la discesa scorreva perfetta, dopo il 19° salto in sequenza c'era l'ultimo, quello che porta sulla strada...volevo inventare qualcosa così ho pinzato inspiegabilmente in aria..l'atterraggio era perfetto senonchè sull'inclinato la bici ed io siamo esplosi...ho fatto un volo di un paio di metri in altezza e in lunghezza...ieri sono andato al pronto, raggi...oggi li ritiro e ho la visita dall'ortopedico...non riesco ad alzare il braccio per infilarmi il dito nell'orecchio...porko çççç°éòçç °éé*
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sabato vado a Calizzano a girare sui pistini di Marco!!!!!
Riccardo, come stai????
Se non viene c'è un posto libero, Gian, interessa?????

Non credo ... vorrei fare un giro pedalato .. sono 3 settimane che non pedalo e ho bisogno di riprendere a muovermi ... se vengo a fare solo discesa mi spacco d sicuro ....

@Shane: azz... che brutta avventura ... auguroni !
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io ieri mi sono sciallato da morire con andrea a diano, abbiamo beccato un gruppo di una 15ina di biker tra i quali 3\4 molto bravi (c'era gandolfo). Ovviamente ci siamo esaltati per ben bene, bellissimi i salti nuovi riccardo (specialmente il primi) alla fine ho fatto tutto tranne sto benedetto transfer ma sono sicuro che è fattibile.
Ripigliati ed impara a non frenare in volo, sai non è molto utile.... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo