Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
bella bici Denta! non vedo l'ora di vederla "de visu" e ovviamente provarla...allora ti sei divertito? cambia un pochino dall'altra, eh? pensavo ci fosse più rosso oltre ai mozzi e alle guaine..

Cambia tutto... capisco perchè riuscivate ad andare tanto più veloce di me con il Pyre.... c'entra anche il manico per carità ma questa da una grossa mano.....

Per quanto riguarda il rosso: pedali, tendicatena, testa della pipa... e poi QR reggisella a breve:)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Cambia tutto... capisco perchè riuscivate ad andare tanto più veloce di me con il Pyre.... c'entra anche il manico per carità ma questa da una grossa mano.....

Per quanto riguarda il rosso: pedali, tendicatena, testa della pipa... e poi QR reggisella a breve:)

Lo credo bene..guarda solo l'ammo e la forcella..e i salti ne hai provati? tieniti i pedali flat, prendici un po' la mano e vedrai...mi son di nuovo fatto male alla caviglia, ma per Caliz devo essere in splendida forma...con 'sto mezzo mi svernici..
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Se riccardo fa la guida l'italia è messa veramente male, ecco perchè il migliore dei nostrani nelle prove mondiali di dh arriva al massimo 50esimo!

e dai, non fare così, che cazzo ti brucia a fare? lo sappiamo tutti che sei il miglior sherpa del mondo!!! Mamma mia, se non sono venuto una volta a girare, mica crolla il mondo!? E poi se l'Italia fosse messa male solo per queste cose, si starebbe benissimo!!!!peace & love:medita:
p.s.: il giro che ho fatto sabato da bestagno a borgo d'oneglia merita abbastanza...una bella discesa discretamente tecnica con drop un po' improbabili..però il whip che ho fatto ieri l'ho sognato tutta la notte!!!
 

denta

Biker perfektus
Lo credo bene..guarda solo l'ammo e la forcella..e i salti ne hai provati? tieniti i pedali flat, prendici un po' la mano e vedrai...mi son di nuovo fatto male alla caviglia, ma per Caliz devo essere in splendida forma...con 'sto mezzo mi svernici..

il trail era molto tecnico e scalinato. Con tratti veloci ma molto naturale... ho fatto qualche penna, e qualche cabrata è anche venuta fuori, tranquilla in effetti, i rischi più grossi li ho corsi nei tratti dissestati dove avere gli agganci semplifica tutto..... su questa bici i flat vorrei proprio tenerli....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
andrea te vuoi SEMPRE bruciare i tempi, diamine è la prima volta che provi la bici e la prima volta che usi i flat, ovvio che devi tenerli! Ti ci vorrà del tempo per abituarti, ben più di una uscita:i-want-t:. Poi una volta capito come funziona vedrai che i vantaggi (specialmente a livello di divertimento, è questo l'importante) sono molti!
Diavolo la bici è MERAVIGLIOSA, veramente stupendissima. Invidia al massimo, trattala bene!!!!
il trail era molto tecnico e scalinato. Con tratti veloci ma molto naturale... ho fatto qualche penna, e qualche cabrata è anche venuta fuori, tranquilla in effetti, i rischi più grossi li ho corsi nei tratti dissestati dove avere gli agganci semplifica tutto..... su questa bici i flat vorrei proprio tenerli....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
il trail era molto tecnico e scalinato. Con tratti veloci ma molto naturale... ho fatto qualche penna, e qualche cabrata è anche venuta fuori, tranquilla in effetti, i rischi più grossi li ho corsi nei tratti dissestati dove avere gli agganci semplifica tutto..... su questa bici i flat vorrei proprio tenerli....

Tieni i FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTT

fidati che i primi tempi puoi patire poi vedi


@riccardo guarda che ti assumo come guida cosi divento mondiale pure io !!!
 

denta

Biker perfektus
No sono freni buoni sono i formula K18!
I base di casa Formula ma dovrebbero essere potenti.....
Però ieri erano da spurgare e poi mi viene mani alle dita facilmente a me... so na checca.... cmq per ora non li cambio. Prima li spurgo poi al massimo provo a mettere pastiglie sinterizzate.

Avevo pensato anche di cambiare leve con delle DangerBoy o Streatline. Dicono che siano studiate apposto per ottimizzare il rapporto di leva, il confort e la potenza... mha, visto che costano non poco non so che fare, procedo per gradi e vedo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo