Stasera mi accampo direttamente là....
a domattina presto presto prestissimo: accendi le luci
Stasera mi accampo direttamente là....
sticazzi...ma per semplice curiosità, quant'è alto il roadgap, serve il satellitare per saltarlo? denta dovrebbe averlo...
Io faccio il baby, porto il ciuccio.... :)
Poi magari....
A proposito di cupi ....................... tu IK1TTD quando sei pronto per pedalare ??
Io nel saltone iniziale, bella caga prima di farlo.... Lo metto così quel paccaro di riccardo per una volta fa meno il gallo
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:
E' una bomba.
Mi devo abituare ai flat (e se non mi abituo in 2-3 uscite passo ai Mallet).
E purtroppo nel viaggio da Roma almeno il freno posteriore ha preso aria e devo spurgarlo oltre che sistemarmi bene le leve.
Ma nonostante questo oggi sembravo quasi bravo.
E' incredibile come entra in curva, sembra un rasoio.....
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:
E' una bomba.
Mi devo abituare ai flat (e se non mi abituo in 2-3 uscite passo ai Mallet).
E purtroppo nel viaggio da Roma almeno il freno posteriore ha preso aria e devo spurgarlo oltre che sistemarmi bene le leve.
Ma nonostante questo oggi sembravo quasi bravo.
E' incredibile come entra in curva, sembra un rasoio.....
Bellissima giornata a pieve di teco oggi, la pista è davvero bella ed oggi il terreno teneva in maniera incredibile, un giorno dovremmo farti una bella giornata tutti insieme li, non c'è nulla di difficile è accessibile a tutti :)
Vi metto 2 foto:
federico in versione super-pro
Io nel saltone iniziale, bella caga prima di farlo.... Lo metto così quel paccaro di riccardo per una volta fa meno il gallo
...
Certo che se però continuate a partire alle 6.00 e fare giri cosi' lunghi e distruttivi non so se continuerò a seguirvi ......
@Resina: sei mancato al 1° raduno... pensa che c'era gente da Trieste, Roma, Ascoli e bari... oltre ai soliti rudi biker liguri/piemontesi/lombardi
prima di tutto complimenti a SHANE
per la promozione ufficiale a GUIDA
poi complimenti a Denta perché fa girare l'"economia"
poi un appuntino a IK1TTD:
infine un commentino sul giretto di sabato:
fortunamente non abbiamo forato:
Vedi l'allegato 56889
prima di tutto complimenti a SHANE
per la promozione ufficiale a GUIDA
grazie resina, ma non era la prima volta...oltre al fatto che poi porto sempre in giro Jan e gli insegno a fare i salti...i miglioramenti si iniziano ad intravedere..