Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Bellissima giornata a pieve di teco oggi, la pista è davvero bella ed oggi il terreno teneva in maniera incredibile, un giorno dovremmo farti una bella giornata tutti insieme li, non c'è nulla di difficile è accessibile a tutti :)
Vi metto 2 foto:
federico in versione super-pro
fedepievezu7.jpg

Io nel saltone iniziale, bella caga prima di farlo.... Lo metto così quel paccaro di riccardo per una volta fa meno il gallo:smile:
janpieveyf0.jpg

 

denta

Biker perfektus
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:

18102008029mj3.jpg


18102008030zo8.jpg


E' una bomba.
Mi devo abituare ai flat (e se non mi abituo in 2-3 uscite passo ai Mallet).
E purtroppo nel viaggio da Roma almeno il freno posteriore ha preso aria e devo spurgarlo oltre che sistemarmi bene le leve.
Ma nonostante questo oggi sembravo quasi bravo.
E' incredibile come entra in curva, sembra un rasoio.....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:

18102008029mj3.jpg


18102008030zo8.jpg


E' una bomba.
Mi devo abituare ai flat (e se non mi abituo in 2-3 uscite passo ai Mallet).
E purtroppo nel viaggio da Roma almeno il freno posteriore ha preso aria e devo spurgarlo oltre che sistemarmi bene le leve.
Ma nonostante questo oggi sembravo quasi bravo.
E' incredibile come entra in curva, sembra un rasoio.....

tieni i flat fidati....

cmq veramente bella mi piace un sacco
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:

18102008029mj3.jpg


18102008030zo8.jpg


E' una bomba.
Mi devo abituare ai flat (e se non mi abituo in 2-3 uscite passo ai Mallet).
E purtroppo nel viaggio da Roma almeno il freno posteriore ha preso aria e devo spurgarlo oltre che sistemarmi bene le leve.
Ma nonostante questo oggi sembravo quasi bravo.
E' incredibile come entra in curva, sembra un rasoio.....

Caspita, è proprio bella, complimenti!
Curiosità: qual'è il tuo "spacciatore" romano?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Bellissima giornata a pieve di teco oggi, la pista è davvero bella ed oggi il terreno teneva in maniera incredibile, un giorno dovremmo farti una bella giornata tutti insieme li, non c'è nulla di difficile è accessibile a tutti :)
Vi metto 2 foto:
federico in versione super-pro
fedepievezu7.jpg

Io nel saltone iniziale, bella caga prima di farlo.... Lo metto così quel paccaro di riccardo per una volta fa meno il gallo:smile:


janpieveyf0.jpg



paccaro a chi? se mi chiamano per far da guida e mi pagano pure per far le discese, pensi che non ci vada?
bella foto, un po' scura, ma mi sembri un po' in picchiata...:hahaha:
 

denta

Biker perfektus
Il mio spacciatore romano è Luciano di Bike-store veramente gentile, da grandi consigli che non si sono rivelati mai e dico mai sbagliati ed è anche sufficientemente economico.

Peccato per i freni che per ora non mi soddisfano forse a causa dell'aria che credo abbiano dentro, non so.... o devo solo regolare meglio le leve....
Pensavo di spurgarli, montargli delle pastiglie sinterizzate e magari le leve Streitline che dicono ottimizzino rapporto di leva e confort, che dici Marco?

Cmq grazie per i complimenti... i flat obbligano ad un superlavoro di gambe... alla fine della seconda discesa era cotto ed ho beccato una gradinata: avevo le gambe un po' di legno e saltavo sui pedali come un pirla...... mi hanno detto che devo tenere i talloni bassi per essere sicuro di non perderli, ci proverò :)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
bella bici Denta! non vedo l'ora di vederla "de visu" e ovviamente provarla...allora ti sei divertito? cambia un pochino dall'altra, eh? pensavo ci fosse più rosso oltre ai mozzi e alle guaine..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
prima di tutto complimenti a SHANE
per la promozione ufficiale a GUIDA:balla-co:


poi complimenti a Denta perché fa girare l'"economia" :specc::specc:

poi un appuntino a IK1TTD:
...
Certo che se però continuate a partire alle 6.00 e fare giri cosi' lunghi e distruttivi non so se continuerò a seguirvi ...... :omertà:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

infine un commentino sul giretto di sabato:
fortunamente non abbiamo forato:
DSC05175.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo