Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ho ri-chiamato Fulvio.... visto che i Francesi sono in 11 lui deve muovere un terzo mezzo solo per noi. Quindi se siamo solo in due non riesce a coprire le spese. Di conseguenza o vengono anche Federico e Andrea o missà che non si fa nulla.

Federico e Andrea per confermare devono aspettare gli ultimi gg perchè devono vedere se le olive maturano: se maturano devono raccoglierle e non possono venire. Visto il caldo che fa in questi giorni in riviera le probabilità che maturino dicono essere alte.

Se così fosse, Riccardo, io proverei a sentire Nicolino se riusciamo a fare una giornata (o almeno mezza giornata) dalle parti di Diano... eh, lo senti tu?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ho ri-chiamato Fulvio.... visto che i Francesi sono in 11 lui deve muovere un terzo mezzo solo per noi. Quindi se siamo solo in due non riesce a coprire le spese. Di conseguenza o vengono anche Federico e Andrea o missà che non si fa nulla.

Federico e Andrea per confermare devono aspettare gli ultimi gg perchè devono vedere se le olive maturano: se maturano devono raccoglierle e non possono venire. Visto il caldo che fa in questi giorni in riviera le probabilità che maturino dicono essere alte.

Se così fosse, Riccardo, io proverei a sentire Nicolino se riusciamo a fare una giornata (o almeno mezza giornata) dalle parti di Diano... eh, lo senti tu?

e se mettessimo un topic per far aggregare qualcun'altro...? io a calizzano con i francesi ci volevo andare....mannaggia!intanto sto pensando a chi poter chiamare di gente che conosciamo...
con Nicolino non ci dovrennero essere problemi...basta dirglielo una settimana prima...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@ marco manitu: oggi studia che domani ti interrogo di geografia e sarà un po' più difficile delle settimane scorse; siccome sono clemente ti consiglio di mirare la preparazione sui laghi e non sulle croci con altitudine intorno ai 2.300 mt.
Studia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:saccio:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
e che diavolo mi devo istruire sul lago del pizzo???? la vedo dura per te

ho visto il link che mi ha mandato interessante


fatte le condoglianze alla mia pettorina a cui devo una spalla ancora integra sia come ossa che come muscoli mi servono info sul negozio di nizza per quelle ad aria dove si trova? come lo raggiungo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
e che diavolo mi devo istruire sul lago del pizzo???? la vedo dura per te

ho visto il link che mi ha mandato interessante


fatte le condoglianze alla mia pettorina a cui devo una spalla ancora integra sia come ossa che come muscoli mi servono info sul negozio di nizza per quelle ad aria dove si trova? come lo raggiungo?

ti dico che l'interrogazione non sarà sul lago del pizzo: lì sei preparato e ho potuto constatare la settimana scorsa.

Il negozio a Nizza lo puoi raggiungere in auto, in bici è lunga :hahaha:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ti dico che l'interrogazione non sarà sul lago del pizzo: lì sei preparato e ho potuto constatare la settimana scorsa.

Il negozio a Nizza lo puoi raggiungere in auto, in bici è lunga :hahaha:

non fare il furbo che ho la pece pronta per te...

dove vai o dove sei andato senza dire niente a nessuno???

il giro che mi hai linkato non sarebbe male ad avere il tempo
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non fare il furbo che ho la pece pronta per te...

dove vai o dove sei andato senza dire niente a nessuno???

il giro che mi hai linkato non sarebbe male ad avere il tempo

per manitu:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2069039&postcount=1

e poi vai a studiare che domani è dura

e sì, dopo la solitaria forzata di domenica scorsa, ho voluto replicare, dopo tanti giri in compagnia, ho ritrovato gusto nel "solitario" e non capite male.
 

sandrullo

Biker tremendus
ciao marco.. il negozio a nizza è facile da trovare...terza uscita di nizza, quella per digne ( e isola 2000) tanto per capirci.. appena esci giri a destra e subito dopo vedi già il cartellone pubblicitario che ti indica la direzione.. comunque sia, appena svoltato a destra come ti dicevo prima, prosegui per circa 500 metri sulla strada principale e poi devi entrare a destra come se andassi al primo centro commerciale che trovi (non ricordo il nome) .. da lì ci giri dietro ed è subito vicino.. ci sono 2 o 3 stradine che ti ci portano.. cmq è facile da trovare e ci sono i cartelli.. mmhh prob sul loro sito c'è anche la mappa.. adesso vado a vedere e poi event aggiungo.. ecco qui http://www.neway-nice.com/Nous-contacter-nous-trouver.html
ciao e fammi sapere, che poi magari mi decido e cambio la mia della UFO
ciao
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ciao marco.. il negozio a nizza è facile da trovare...terza uscita di nizza, quella per digne ( e isola 2000) tanto per capirci.. appena esci giri a destra e subito dopo vedi già il cartellone pubblicitario che ti indica la direzione.. comunque sia, appena svoltato a destra come ti dicevo prima, prosegui per circa 500 metri sulla strada principale e poi devi entrare a destra come se andassi al primo centro commerciale che trovi (non ricordo il nome) .. da lì ci giri dietro ed è subito vicino.. ci sono 2 o 3 stradine che ti ci portano.. cmq è facile da trovare e ci sono i cartelli.. mmhh prob sul loro sito c'è anche la mappa.. adesso vado a vedere e poi event aggiungo.. ecco qui http://www.neway-nice.com/Nous-contacter-nous-trouver.html
ciao e fammi sapere, che poi magari mi decido e cambio la mia della UFO
ciao


Grazie Sandrullo o-o se riesco sabato faccio un salto e al max faccio acquisto, unica ocsa che mi turba un pò è il rischio buco, sabato ho sventrato la mia in uno steccone di pino e non vorrei fare la stessa fine
 

sandrullo

Biker tremendus
sei tu che passerai di qui, sabato
quindi organizziamo un bel giro verso Isola, o Sospel o decide Sandrullo e poi via a NIzza a fare shopping.

AZZZZZZ... questa mi sembra un'idea splendida.. abbiamo sempre in ballo, tra le altre, la gita al Col de la rua.. creste di sabbia rossa... guado del Clue d'amen...
e non dimentichiamo che di qui passava una delle speciali del mitico enduro del mercantour... (1600 D+ x 40 km)
vedi qui
http://www.vttour.fr/topos/dome-de-barrot,31.html

una piccola sintesi:
Commentaires Terrain :
Les montées sont roulantes sur routes et pistes, un peu plus technique sur la fin (sentier raide et en dévers).
Les descentes sont variées et évoluent dans un décor en terre rouge sublime.
L'ensemble de la descente est soutenue.


e poi al ritorno, belli contenti, andiamo tutti a comprare la pettorina per manitou :))
e magari io, finalmente, mi prendo i paramalleoli.. però ho scoperto che molti modelli proteggono solo all'esterno.. e io le due botte che ho preso, le ho prese proprio all'interno contro la pedaliera :((

allora h. 615 al solito PARK di sanremo ovest? :)))

@ manitou: se mi dai una mail di appoggio ti mando una relazione in PDF del giro in oggetto e, con un pò di fortuna, conto di trovare anche una rivista di moto (credo francese) in cui provavano proprio la pettorina di cui parliamo spesso..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
AZZZZZZ... questa mi sembra un'idea splendida.. abbiamo sempre in ballo, tra le altre, la gita al Col de la rua.. creste di sabbia rossa... guado del Clue d'amen...
e non dimentichiamo che di qui passava una delle speciali del mitico enduro del mercantour... (1600 D+ x 40 km)
vedi qui
http://www.vttour.fr/topos/dome-de-barrot,31.html

una piccola sintesi:
Commentaires Terrain :
Les montées sont roulantes sur routes et pistes, un peu plus technique sur la fin (sentier raide et en dévers).
Les descentes sont variées et évoluent dans un décor en terre rouge sublime.
L'ensemble de la descente est soutenue.


e poi al ritorno, belli contenti, andiamo tutti a comprare la pettorina per manitou :))
e magari io, finalmente, mi prendo i paramalleoli.. però ho scoperto che molti modelli proteggono solo all'esterno.. e io le due botte che ho preso, le ho prese proprio all'interno contro la pedaliera :((

allora h. 615 al solito PARK di sanremo ovest? :)))

@ manitou: se mi dai una mail di appoggio ti mando una relazione in PDF del giro in oggetto e, con un pò di fortuna, conto di trovare anche una rivista di moto (credo francese) in cui provavano proprio la pettorina di cui parliamo spesso..

per sabato non so ancora!! houn bel raffreddore e da domani fino a venerdi faccio la guida e non so se la mia salute sarà il max per pedalare :cry:

nei prossimi giorni vedo come sto e vi dico

@sandrullo la mia mail è [email protected] togli tutti trattini et voilà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo