Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
.......
un augurio di buon compleanno a M4_2006,o-o
..........
e poi dopo aver letto i post arretrati di 10 giorni traggo le mie conclusioni e penso che aprirò un nuovo Topic dal titolo: :cassius:
"Sentieri PEDALATI tra Finale e Sospel" anche se credo ci scriveremo solo io e maxgastone che però non viene mai a pedalare qua :cry:

Grassie per gli auguri!
Ti assicuro che, per una volta, vale la pena non pedalare.....

M4_2006
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ieri mattina io, Sanrdullo, Alberto e Mariano siamo stati a Roubion, 50km da Nizza (F) presso un piccolo comprensorio sciistico attrezzato direi molto bene per le discese in bici.

Esperienza meravigliosa, abbiamo trovato un'accoglienza davvero gentile, costi molto bassi e sopratutto tanto divertimento in discesa ...

Probabilmente riorganizzeremo prima della chiusura che avverrà a metà ottobre ... a brevissimo foto e report e tutte le info sul mio blog, come al solito.

Mariano mi ha detto tutto! Bravi. Ogni tanto ci vuole.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Concordo .... sopratutto quella che ci ha servito il caffè mi sembrava abbastanza ma ...... ehm .... appetibile ...

maialine francesi a parte...avete fatto anche la bascula? è divertente?ho letto però che chiudono a fine settembre...confermate?
bisogna allora affrettarsi...prima che le maialine vadano a godersi il meritato letargo invernale...:smile:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
maialine francesi a parte...avete fatto anche la bascula? è divertente?ho letto però che chiudono a fine settembre...confermate?
bisogna allora affrettarsi...prima che le maialine vadano a godersi il meritato letargo invernale...:smile:

Chiudono a metà ottobre .... io sto buttando li un sabato 27 settembre ... sentiamo un o gli altri e poi vediamo se si riesce ad organizzare ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo