Sbagliato: gita cai in programma il 15 novembre ai PASTORI
Ci sei?
Che onore ! Maxgastone a casa mia ! Vengo anch'io !!!!
Sbagliato: gita cai in programma il 15 novembre ai PASTORI
Ci sei?
Ovviamente: mi serve una guida localChe onore ! Maxgastone a casa mia ! Vengo anch'io !!!!
"Sentieri PEDALATI tra Finale e Sospel" anche se credo ci scriveremo solo io e maxgastone che però non viene mai a pedalare qua
Sii piu' preciso ... ti conseiglierei di intitolarlo "Sentieri PEDALATI tra Finale e Sospel da MAGGIO a fine SETTEMBRE"
.......
un augurio di buon compleanno a M4_2006,o-o
..........
e poi dopo aver letto i post arretrati di 10 giorni traggo le mie conclusioni e penso che aprirò un nuovo Topic dal titolo:
"Sentieri PEDALATI tra Finale e Sospel" anche se credo ci scriveremo solo io e maxgastone che però non viene mai a pedalare qua
Grassie per gli auguri!
Ti assicuro che, per una volta, vale la pena non pedalare.....
M4_2006
fammi capire: sei passato anche tu tra i "pigri" o eri là e c'era qualche bella provola a farti compagnia ??
Beh, effettivamente la barista e la tipa della biglietteria erano piuttosto "simpatiche"!
Dovresti verificare di persona.....
Ieri mattina io, Sanrdullo, Alberto e Mariano siamo stati a Roubion, 50km da Nizza (F) presso un piccolo comprensorio sciistico attrezzato direi molto bene per le discese in bici.
Esperienza meravigliosa, abbiamo trovato un'accoglienza davvero gentile, costi molto bassi e sopratutto tanto divertimento in discesa ...
Probabilmente riorganizzeremo prima della chiusura che avverrà a metà ottobre ... a brevissimo foto e report e tutte le info sul mio blog, come al solito.
Ovviamente: mi serve una guida local
ps. tracce non traccie
vi siete adirati ehhhhhhhhh
è già: la verità offende
Beh, effettivamente la barista e la tipa della biglietteria erano piuttosto "simpatiche"!
Mariano mi ha detto tutto! Bravi. Ogni tanto ci vuole.
Concordo .... sopratutto quella che ci ha servito il caffè mi sembrava abbastanza ma ...... ehm .... appetibile ...
maialine francesi a parte...avete fatto anche la bascula? è divertente?ho letto però che chiudono a fine settembre...confermate?
bisogna allora affrettarsi...prima che le maialine vadano a godersi il meritato letargo invernale...
Chiudono a metà ottobre .... io sto buttando li un sabato 27 settembre ... sentiamo un o gli altri e poi vediamo se si riesce ad organizzare ....