Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ihihi anche a me! E pure il decoder! Non sono il solo sfigato allora!
Io ieri sn andato a girare a diano, mi sn fatto una mega salita poi stavo inziando a godermi la bellissima discesa ed in un paio di km ho bucato 2 volte, avevo una sola camera e mi sn fatto 6\7 km in discesa su asfalto con la gomma aneteriore a terra, una bella giornata insomma:hahaha:
oggi ci riprovo ma con riccardo almeno si sale in macchina!
Questo sabato non ci sono, domenica invece sarò a pieve per la gara di dh a guidare un furgone, venite a vedere la gara? merita sicuramente!
ciaooooooo

grazie per questa unica certezza che ti do!!!!Guarda che ne arrivo da una domenica con 45km di giro (ovviamente non con la perp e la sua sella bassa?!?!). Ho appena regalato 90€uri al negozio per la riparazione della perp, l'uso dell'idropulitrice e qualche botta di troppo hanno causato danni...sabato spero di surfare un po' visto che il meteo promette bene...e domenica pieve (a vedere!)!
 

denta

Biker perfektus
Mi hanno appena detto che la bici mi arriverà a fine mese quindi non credo riuscirò ad essere dei vostri per il we freeride del 27-28... credo che scenderò il primo we di ottobre previsioni permettendo...
A meno di non venire con la Pyre...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Mi hanno appena detto che la bici mi arriverà a fine mese quindi non credo riuscirò ad essere dei vostri per il we freeride del 27-28... credo che scenderò il primo we di ottobre previsioni permettendo...
A meno di non venire con la Pyre...

vabbè dai o vieni lo stesso con la Pyre o saltiamo al we dopo...siamo curiosi di testare la tua nuova bici dal "salto nel blu"...(appena fatto oggi in pausa pranzo con discreto vento di sud-ovest!:-?)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ieri mattina io, Sanrdullo, Alberto e Mariano siamo stati a Roubion, 50km da Nizza (F) presso un piccolo comprensorio sciistico attrezzato direi molto bene per le discese in bici.

Esperienza meravigliosa, abbiamo trovato un'accoglienza davvero gentile, costi molto bassi e sopratutto tanto divertimento in discesa ...

Probabilmente riorganizzeremo prima della chiusura che avverrà a metà ottobre ... a brevissimo foto e report e tutte le info sul mio blog, come al solito.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri mattina io, Sanrdullo, Alberto e Mariano siamo stati a Roubion, 50km da Nizza (F) presso un piccolo comprensorio sciistico attrezzato direi molto bene per le discese in bici.

Esperienza meravigliosa, abbiamo trovato un'accoglienza davvero gentile, costi molto bassi e sopratutto tanto divertimento in discesa ...

Probabilmente riorganizzeremo prima della chiusura che avverrà a metà ottobre ... a brevissimo foto e report e tutte le info sul mio blog, come al solito.
Ti abbiamo perso?

... ora pedali solo su asfalto! Sa devo tornare in terra taggiasca per redimerti... :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ieri mattina io, Sanrdullo, Alberto e Mariano siamo stati a Roubion, 50km da Nizza (F) presso un piccolo comprensorio sciistico attrezzato direi molto bene per le discese in bici.

Esperienza meravigliosa, abbiamo trovato un'accoglienza davvero gentile, costi molto bassi e sopratutto tanto divertimento in discesa ...

Probabilmente riorganizzeremo prima della chiusura che avverrà a metà ottobre ... a brevissimo foto e report e tutte le info sul mio blog, come al solito.


ma allora se si parla di metà ottobre ci vengo pure io!!! non avevo capito che era il 18 ottobre

buon per voi che vi siete divertiti!!


@M4 Auguri di buon compleanno!!! in mega ritardo o-o
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ieri mattina io, Sanrdullo, Alberto e Mariano siamo stati a Roubion, 50km da Nizza (F) presso un piccolo comprensorio sciistico attrezzato direi molto bene per le discese in bici.

Esperienza meravigliosa, abbiamo trovato un'accoglienza davvero gentile, costi molto bassi e sopratutto tanto divertimento in discesa ...

Probabilmente riorganizzeremo prima della chiusura che avverrà a metà ottobre ... a brevissimo foto e report e tutte le info sul mio blog, come al solito.

risalite a 50 km da nizza...io ci sono..organizziamo? quando si va?:i-want-t::celopiùg:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
un saluto a chi era in traghetto ieri sera,:!:
un augurio di buon compleanno a M4_2006,o-o
più probabile in val d'Aveto che a Varese per maxgastone,:nunsacci:
e poi dopo aver letto i post arretrati di 10 giorni traggo le mie conclusioni e penso che aprirò un nuovo Topic dal titolo: :cassius:
"Sentieri PEDALATI tra Finale e Sospel" anche se credo ci scriveremo solo io e maxgastone che però non viene mai a pedalare qua :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo