Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ragazzi ci sono anch'io.. ponentino da escursioni.... o-o

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107181

Benvenuto anche da me !

Su questo topic decidiamo dove andare e ci diamo appuntamenti quasi tutte le settimne ......

Per girare anche in settimana puoi sentire Ale Modolo, lui è il piu' assiduo di tutti, oltre che essere molto gentile e disponibile.

Per i fine settimana, normalmente noi giriamo di sabato, e il nostro gruppetto è molto variopinto ... c'è il pedalatore, il discesista, il crosscountrista ... e altri che alla prima occasione conoscerai ! Segui la discussione, ci incontreremo molto presto !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Bellissima Marco!!!!!
La mia rriverà a fine emse!!

Per il 27 ci sono!

Poi tornerò intorno al 10 con la biciona per il collaudo!!!!


ricapitolando::!:
denta ha comprato la bici nuova DA DISCESA:omertà:

manitu ha fatto la foto alla nuova bici DA DISCESA:paur:
janno è DISCESISTA dentro:free:
M4_2006 è andato a Roubion a fare DISCESA:-P

IK1TTD: basta leggere la firma :-((

Shane scrive "la bascula la bascula ..." :nunsacci:

Per il 27 credo organizzerete un pullman per Roubion
:voxpopul:

c'è eventualmente qualcuno disposto a fare 1200-1500 di D+ (leggesi: dislivello positivo) pedalato questo sabato??:via!::help:
 

denta

Biker perfektus
Io a pedali salirei volentieri ma non questo sabato... magari il giorno dopo Roubion dove andro con la Pyre perchè la Scythe l'avrò intorno al 5 Ottobre :(

@Marco - se ti trovi da dio con la word cup io posso pensare di trovarmi bene con la mia race... che dici?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ricapitolando::!:
denta ha comprato la bici nuova DA DISCESA:omertà:

manitu ha fatto la foto alla nuova bici DA DISCESA:paur:
janno è DISCESISTA dentro:free:
M4_2006 è andato a Roubion a fare DISCESA:-P

IK1TTD: basta leggere la firma :-((

Shane scrive "la bascula la bascula ..." :nunsacci:

Per il 27 credo organizzerete un pullman per Roubion
:voxpopul:

c'è eventualmente qualcuno disposto a fare 1200-1500 di D+ (leggesi: dislivello positivo) pedalato questo sabato??:via!::help:

:smile::smile::smile:

Sei il solito ... facciamo una cosa ... io ti cerco compagnia per farti una bella sudata questo sabato, e tu il prossimo ti unisci a noi ... ti va ?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ricapitolando::!:
denta ha comprato la bici nuova DA DISCESA:omertà:

manitu ha fatto la foto alla nuova bici DA DISCESA:paur:
janno è DISCESISTA dentro:free:
M4_2006 è andato a Roubion a fare DISCESA:-P

IK1TTD: basta leggere la firma :-((

Shane scrive "la bascula la bascula ..." :nunsacci:

Per il 27 credo organizzerete un pullman per Roubion
:voxpopul:

c'è eventualmente qualcuno disposto a fare 1200-1500 di D+ (leggesi: dislivello positivo) pedalato questo sabato??:via!::help:

scusate, ma che cos'è un dislivello positivo?:nunsacci:

ROUBION arriviamo......!!!!!!!!!!
 

damn84

Biker popularis
7/9/08
49
0
0
Matutia
Visita sito
Benvenuto anche da me !

Su questo topic decidiamo dove andare e ci diamo appuntamenti quasi tutte le settimne ......

Per girare anche in settimana puoi sentire Ale Modolo, lui è il piu' assiduo di tutti, oltre che essere molto gentile e disponibile.

Per i fine settimana, normalmente noi giriamo di sabato, e il nostro gruppetto è molto variopinto ... c'è il pedalatore, il discesista, il crosscountrista ... e altri che alla prima occasione conoscerai ! Segui la discussione, ci incontreremo molto presto !

grazie ragazzi dell'accoglienza... :-)

io purtroppo sabato lavoro tutto il giorno e quindi salta.. :hahaha:

però capita 2\3volte durante la settimana che se ho 2 ore di buca nel lavoro parto da Valle Armea e mi faccio un giro nelle vicinanze... :i-want-t: sto cercando un tragitto breve con un po' di sterrato per divertirmi, perchè pedalare solo sull'asfalto durante la settimana mi fa salire una gran voglia (leggesi scimmia) di andare a fare il matto nelle (purtroppo poche) uscite domenicali nei boschi.... :freeride:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

sandrullo

Biker tremendus
e due
:via!:
e non ho ancora detto l'ora di partenza :hahaha:



p.s. forse andrò da solo questo sabato (chissà, magari Sandrullo)e sicuramente il prossimo :hahaha:

e come direbbe guido meda .. "sandrullo c'è.. sandrullo c'è..." almeno sono il primo a rispondere al tuo appello....

il problema è che non hai ancora comunicato la meta.. altrimenti sai che pienone....

...si può dire che andiamo a fare il pieno di "energie" ?

quanto all'ora di partenza.. beh.. questi sono dettagli.. ormai possiamo solo dire " prima dell'alba .." :)))
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
e come direbbe guido meda .. "sandrullo c'è.. sandrullo c'è..." almeno sono il primo a rispondere al tuo appello....

il problema è che non hai ancora comunicato la meta.. altrimenti sai che pienone....

...si può dire che andiamo a fare il pieno di "energie" ?

quanto all'ora di partenza.. beh.. questi sono dettagli.. ormai possiamo solo dire " prima dell'alba .." :)))

:beautifu:vada per la passeggiata dell'energie :medita: anche se prevedo temperature rigidine rigidine.
eh sì, ormai l'alba la si vede sempre in auto:taxi-dri:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
e come direbbe guido meda .. "sandrullo c'è.. sandrullo c'è..." almeno sono il primo a rispondere al tuo appello....

il problema è che non hai ancora comunicato la meta.. altrimenti sai che pienone....

...si può dire che andiamo a fare il pieno di "energie" ?

quanto all'ora di partenza.. beh.. questi sono dettagli.. ormai possiamo solo dire " prima dell'alba .." :)))

le temperature si stanno facendo un pelo rigido sta mattina a calizzano -3 ed ormea +4


Per gian e tutti quelli che hanno il mio contatto messanger vi prego rimandatemi il vostro perchè non ho capito come ma ho perso tutta la rubrica
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
grazie ragazzi dell'accoglienza... :-)

io purtroppo sabato lavoro tutto il giorno e quindi salta.. :hahaha:

però capita 2\3volte durante la settimana che se ho 2 ore di buca nel lavoro parto da Valle Armea e mi faccio un giro nelle vicinanze... :i-want-t: sto cercando un tragitto breve con un po' di sterrato per divertirmi, perchè pedalare solo sull'asfalto durante la settimana mi fa salire una gran voglia (leggesi scimmia) di andare a fare il matto nelle (purtroppo poche) uscite domenicali nei boschi.... :freeride:

Io durante la settimana esco una o due volte ... ma quasi sempre con la bdc ... però potrei accompagnarti a fare un sentierino sopra Castellaro .... pensavo di uscire domani nella pausa pranzo, dalle 12.00 alle 14.30, se ti va batti un colpo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo