Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
suvvia sbagliando si impara no? dopo quell'errore ho capito tutto di molini, non ha + segreti per me!! poi alla fine "grazie a me" abbiamo fatto un gran bel giro, secondo me + divertente di quello che avevamo in programma! dovreste ringraziarmi!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
suvvia sbagliando si impara no? dopo quell'errore ho capito tutto di molini, non ha + segreti per me!! poi alla fine "grazie a me" abbiamo fatto un gran bel giro, secondo me + divertente di quello che avevamo in programma! dovreste ringraziarmi!!!

sbagliando s'impara, certo
ma per dire che sia più divertente bisogna anche fare l'altro (che non può essere certo più ripido )
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
il belanda fatto da noi è più da biciclettoni, l'altro è più pedalabile se ho capito bene, più che altro con il mazzo che ci eravamo fatti mi sarebbe piaciuto scendere per più tempo, in tutti i casi mi piacerebbe furgonizzarmi per una giornata intera in valle argentina
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
beh ma allora conviene chiedere ad adrian li a triora almeno sa dove sono le partenze, mi faccio dare il numero e nei prossimi giorni lo chiamo e chiedo come funziona


@lorenzo ma se tu quando siamo arrivati in fondo hai detto "già fatto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo