Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Bellissima.
Peccato che parti a ore impossibili altrimenti....

peccato che lo scoiattolo da fotografare è veramente difficile: non sta mai fermo e peccato che non ho avuto il tempo di girare la macchina e farla per lungo così si vedeva tutta la coda, oltre alle nocciole in bocca :magna:

DSCN6989.jpg

e metto questa perché l'omino nero piccolo piccolo sono io


Bellissima.
Peccato che parti a ore impossibili altrimenti....

e tra un salamino e una birretta non ti dico a che ora siamo tornati
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
peccato che lo scoiattolo da fotografare è veramente difficile: non sta mai fermo e peccato che non ho avuto il tempo di girare la macchina e farla per lungo così si vedeva tutta la coda, oltre alle nocciole in bocca :magna:

Vedi l'allegato 53163

e metto questa perché l'omino nero piccolo piccolo sono io




e tra un salamino e una birretta non ti dico a che ora siamo tornati

questa la potresti mettere nel concorso foto con biker + lontano + scuro + simile a qualsiasi cosa..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Noooooooo ... ti danno subito 1 !

bé, va vista ingrandita (prende un po' di chiarore e si distingue meglio l'omino)
non l'ho fatta io, però a me un pochino piace anche se capisco che dal punto di vista fotografico probabilmente vale poco. Quella dello scoiattolo però almeno 8 e mezzo me lo dò.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Jan, io a Riccardo ci siamo fatti tutta l'estate a fare su è giù con macchine o furgoni. Sia dalle parti di Diano che Upega (ci siamo tornati) che Mulini (2 volte).
Per questi giri e per altri ho deciso di prendermi la Shyte. Anche perchè alla lunga non vorrei scassare la Pyre che continuerò ad usare per i giri che prevedono 1000-1500m di dislivello con discese magari su mulattiere ma senza salti...
Senza contare che fare saltoni è veramente bello e mi sta prendendo sta cosa...

D'altronde la Blur non la usavo più e il cambio lo faccio alla pari anzi questa volta missà che se vendo bene riesco pure a guadagnarci.

buongiorno a tutti quelli di 'sto famosissimo topic!!!!
Sono colui che ha traviato il Denta e ne sono fiero...vedrete che evoluzioni si farà con la nuova bici!!!!! Vedrai che bello sarà salire con 19 kg di bici!!!!Magari fare il Belenda di nuovo!??!!?!?
Abbiamo girato parecchio questo mese, su 23 giorni di ferie ho fatto 18 giorni di uscite e tutte con Denta!!
Io per il 27-28 ci sono, Calizzano non sarebbe una brutta idea!!!
@jan: organizziamo per 'sto fine settimana qualcosa di tranquillo che sono scoppiato...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
buongiorno a tutti quelli di 'sto famosissimo topic!!!!
Sono colui che ha traviato il Denta e ne sono fiero...vedrete che evoluzioni si farà con la nuova bici!!!!! Vedrai che bello sarà salire con 19 kg di bici!!!!Magari fare il Belenda di nuovo!??!!?!?
Abbiamo girato parecchio questo mese, su 23 giorni di ferie ho fatto 18 giorni di uscite e tutte con Denta!!
Io per il 27-28 ci sono, Calizzano non sarebbe una brutta idea!!!
@jan: organizziamo per 'sto fine settimana qualcosa di tranquillo che sono scoppiato...

già sei mio idolo per quella bici pesantuccia che ti porti in giro poi mi travi pure il buon xc denta

ciao marco

@lorenzo... guarda che a me la foto piace e per lo scoiattolo la fortuna non ti è mancata, trovarlo con la bocca piena non è facile..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


ho la bici quindi può darsi che sabato mi dia alla spedizione agrifoglio....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


ho la bici quindi può darsi che sabato mi dia alla spedizione agrifoglio....

No Aspetta ... non so se sono pronto per sabato ... (forse si !) se si pedalato al mio passo vero?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
buongiorno a tutti quelli di 'sto famosissimo topic!!!!
Sono colui che ha traviato il Denta e ne sono fiero...vedrete che evoluzioni si farà con la nuova bici!!!!! Vedrai che bello sarà salire con 19 kg di bici!!!!Magari fare il Belenda di nuovo!??!!?!?
Abbiamo girato parecchio questo mese, su 23 giorni di ferie ho fatto 18 giorni di uscite e tutte con Denta!!
Io per il 27-28 ci sono, Calizzano non sarebbe una brutta idea!!!
@jan: organizziamo per 'sto fine settimana qualcosa di tranquillo che sono scoppiato...

Wow... addirittura famoso !
Se non ricordo male tu sei quello che ha pedalato per 15 km con le ginocchia in bocca, vero ??? Bè, benvenuti tra i suonati di questo angolo di Liguria !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
peccato che lo scoiattolo da fotografare è veramente difficile: non sta mai fermo e peccato che non ho avuto il tempo di girare la macchina e farla per lungo così si vedeva tutta la coda, oltre alle nocciole in bocca :magna:

Vedi l'allegato 53163

e metto questa perché l'omino nero piccolo piccolo sono io




e tra un salamino e una birretta non ti dico a che ora siamo tornati

Mitico resina, bellissime queste foto!
Prossima uscita vengo pure io! (piano piano ok?)
:-)
 

denta

Biker perfektus
Wow... addirittura famoso !
Se non ricordo male tu sei quello che ha pedalato per 15 km con le ginocchia in bocca, vero ??? Bè, benvenuti tra i suonati di questo angolo di Liguria !

e' lui è lui... ha pedalato per 15 km con le ginocchia in bocca una bici da 19 chili... e non so come ha pedalato con voi ma quando pedalava con me mi faceva morire... altro che XC Denta... Dentamegapippa!!!!
Missà che con AM e un po' di Free ho trovato la mia dimensione :)
 

denta

Biker perfektus
Abbiamo girato parecchio questo mese, su 23 giorni di ferie ho fatto 18 giorni di uscite e tutte con Denta!!

Welcome on board!

Io per il 27-28 ci sono, Calizzano non sarebbe una brutta idea!!!

Pure io ci sono al 99%!!
Poi più in là potremmo anche pensare di prenotare un giorno a Finale però per trovare posto sui furgoni credo sia necessario muoversi con un po' di anticipo...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
e' lui è lui... ha pedalato per 15 km con le ginocchia in bocca una bici da 19 chili... e non so come ha pedalato con voi ma quando pedalava con me mi faceva morire... altro che XC Denta... Dentamegapippa!!!!
Missà che con AM e un po' di Free ho trovato la mia dimensione :)

basta parlare delle mie "doti" di grimpeur:smile:, nessun che abbia notato le mie doti di funanbolico dhiller? freeride è discesa non salita!!!!
(e poi avevo le ginocchia in bocca perchè il reggisella non è altissimo!!! e sono abituato così)...speriamo di riuscire a riunirci tutti per fine mese...io potrei avere i freni nuovi visto che qua tutti cambiano bici...qualcosa di nuovo anche per me!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
basta parlare delle mie "doti" di grimpeur:smile:, nessun che abbia notato le mie doti di funanbolico dhiller? freeride è discesa non salita!!!!
(e poi avevo le ginocchia in bocca perchè il reggisella non è altissimo!!! e sono abituato così)...speriamo di riuscire a riunirci tutti per fine mese...io potrei avere i freni nuovi visto che qua tutti cambiano bici...qualcosa di nuovo anche per me!!!

io ti ho visto bene solo in salita; in discesa non vedo mai nessuno, al limite, se sono veloce, noto la polvere che alzate, altrimenti è come fossi solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo