Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ah ma guarda gian che anche a me nn frega niente del peso :) Piuttosto mi magno un piatto in meno di pasta!!!
Ma carabinieri quale sarebbe? Quella ultra ripida? Abbiamo fatto 5 sentieri, due mi sono piaciuti moltissimo, gli altri un po meno, quei tornanti e curvette ultra appese non fanno per me, non ci giro molto bene. Faccio bene la prima parte poi il dito indice con cui freno va a farsi benedire e soffro sino alla fine!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Si lo so, ma mi piaceva prendervi un po in giro !

Il carabiniere dovrebbe essere quello che sul mio blog è descritto come Beck's Trail ... ci sono pure alcune foto, guarda un po se è questo !

http://gianpib.spaces.live.com/photos/cns!D389EBD5773057AE!2120/
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


ultra ripida? ma siete saliti verso quarzina? se si hai fatto traumatologia

carabiniere parte dal bosco di pini della strada di san bernardo di mendatica


sta sera do buca sono cotto come una rapa e in più mi tocca provare il giro della balconotte..


ieri ho fatto la cannoniera da tanarello a selle vecchie sempre bello da organizzare a ottbre quando colla rossa da il meglio di se
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
nn so abbiamo fatto in totale 5 sentieri diversi, tre partivano dalla stessa zona e finivamo vicino alla zona campeggio prima di upega, un altro si saliva da upega su asfalto e partiva sulla sinistra finendo al campeggio ed un altro sempre su quella strada ad un bivio si proseguiva parecchio su sterrato. Non so se mi sono spiegato. Quello che dico io era molto molto ripido ma non difficile, ce n'erano invece un paio con finale ripidissimo con tante curve secche e quelle le ho trovate proprio difficili, sono caduto 2 o 3 volte.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
mmmmmmm mi sa che mi sn spiegato male, i tre che dicevo partire dalla stessa zona escono nella zona pic nic del tanarello, 2 di questi alla fine passavi in un ponte poi finivi in una piccola pinete con un doppio tranquillo che denta mi ha detto aver già incontrato un paio di volte con te, quindi quelli li conosci x forza.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
E allora? Avete pastorato oppure avete fatto la ciclabile??
M4-2006

no, niente Pastori .... avevo clamorosamente dimenticato di caricare le batterie ... inoltre doveva esserci mia mamma a darci una mano con i bimbi, invece non c'era ... devo organizzarmi meglio, il povero Denta deve esserci rimasto parecchio male ... se ti interessa per giovedi solita uscita in BDC, in programma un bellissimo giro panoramico di circa 60km ....
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Ahi ahi ahi, un IK1 che si dimentica di caricare le batterie.....
Per il "giro panoramico" (chiamiamolo così altrimenti i puristi della MTB si arrabbiano...) questa settimana non posso, ma giovedì prossimo no problem; prediligo percorsi lisci come biliardi e possibilmente tutti in discesa.......
M4_2006
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo