Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Scusate se non ho piu' risposto, ma ho avuto parecchio da fare.

@ Lorenzo: tabella di marcia confermata, vedi tu, se proprio non puoi evitare di provolare beviti sto caffe alle 8.15, noi ci accontenteremo di vedere il risultato della provolata

@Marco: ci si vede domattina in assetto da guerra ... chissa se ti ricordi qel famoso liquidino da mettere nelle rote ...

@Denta: confermato ore 7.15 dal semaforo, tienti pronto, perchè se è rosso mi fermo, se invece becco il verde ti apro la portiera e salti su mentre sono in movimento ... :smile:

@Alberto: li mortacci tua .... vuoi tornare a pedalare qui o no ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Rieccoci di ritorno !
Giro meraviglioso sopra Ormea, un po piu' di 1000 mt di dislivello, e conseguente discesa divertentissima ... vari i cambi di terreno lungo la veloce discesa ...
Giornata bellissima, siamo stati anche graziati dal tempo ..
Grazie a tutti e alla prossima ! Come al solito foto report e traccia gps entro lunedi sul mio blog !
 

denta

Biker perfektus
Rieccomi in ufficio!!!
Grazie a tutti per il bellissimo giro e per la compagnia sempre magnifica. Il primo pezzo di discesa free sul prato è stato il TOP :)

P.S. Un ringraziamento speciale a Gian per il passaggio!!!
P.S.2: Gian, non mi collego al tuo blog, forse ci sono problemi...?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
P.S.2: Gian, non mi collego al tuo blog, forse ci sono problemi...?


sì,
togli tutto quello che viene dopo "com" e sei a posto

facciamo prima:
http://gianpib.spaces.live.com/


fai ancora prima:
non clicccare perchè non c'è ancora niente: sta ancora dormendo e non si è ancora ripreso dalla faticaccia .......................................................................................................................... del panino
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
aggiungo le mie considerazioni sul giro:

Titolo:
IL SOLITO GIRO INUTILE

- perché la discesa l'avevo già fatta due volte e non presenta neanche un tratto asfaltato guidato bello tecnico,

- perchè il panorama è stato come guardare un vetro appannato (la solita immancabile nebbia, ma bastava alzarsi alle 4 ed era tutto diverso)

- perché la salita l'abbiamo fatta tutta su asfalto quando si poteva fare uno sterrato sabbioso e pietroso al limite della pedalata

- perché il dislivello, checché se ne dica sopra non sarà stato neanche di 800 metri e il computer segnava 2 ore di pedalata in salita, ma ce ne abbiamo messo almeno 3 e mezza per via degli zuccheri, della marmellata, della barretta, ecc.

- perchè era pieno di mosche e tafani, ma bastavi alzarsi alle 3 e mezza e li fregavamo

- perché qualcuno, nel 2008 si ostina ad andare ancora a camere d'aria e pezze

- perché il panino e la birra al ritorno non erano niente di speciale

- perchè la signora della colazione ha fatto un po' troppo la signora ..... e poco la signorina

- perché la compagnia ................. lasciamo perdere, altrimenti mi faccio dei nemici


però ho trovato poco traffico in macchina, sia all'andata che al ritorno e la radio ha messo della buona musica: indimenticabile


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io sabato sn andato a Triora, abbiamo fatto il perallo salendo pedalando poi con i mezzi agrifoglio e di nuovo perallo. Sentieri puliti ma parecchio scavati, cmq ci si diverte sempre li ed il posto è stupendo! ciao!
 

denta

Biker perfektus
Se devo fare il poser lo faccio bene altrimenti resto a casa :)))))

P.S. non so veramente al 100% cosa significhi poser, ma è una parola che credo faccia figo in questo periodo... la usano tutti...

P.S.2 le foto sul sito di Gian ci sono!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi !!!
Le ho appena messe su ... anche il raccontino e la traccia sono quasi pronti ... Ho dato un'occhio alle proprietà della traccia e dice che abbiamo fatto un bel 1284 di disli positivo e 1215 di negativo !

Che dire, a parte le mosche, è stata una giornata splendida ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Eccomi !!!
Le ho appena messe su ... anche il raccontino e la traccia sono quasi pronti ... Ho dato un'occhio alle proprietà della traccia e dice che abbiamo fatto un bel 1284 di disli positivo e 1215 di negativo !

Che dire, a parte le mosche, è stata una giornata splendida ...

non so come funziona il tuo RFS-GPF-RPS o che dir si voglia, ma:

se parti e arrivi nello stesso punto come fa ad essere diverso il dislivello negativo e positivo ??? :nunsacci::nunsacci:

e poi fidati dei vecchi del posto: 1200 di dislivello non ci sono proprio :il-saggi:

Si è vero, anch'io pensavo di tornare a casa piu' devastato ....


mah, se ti ricordi bene, sei entrato in una cabina telefonica e volevi mettere in moto convinto di essere in macchina
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
non so come funziona il tuo RFS-GPF-RPS o che dir si voglia, ma:

se parti e arrivi nello stesso punto come fa ad essere diverso il dislivello negativo e positivo ??? :nunsacci::nunsacci:

e poi fidati dei vecchi del posto: 1200 di dislivello non ci sono proprio :il-saggi:

Non so cosa dire, questi sono i dati dell'aggeggio ...

mah, se ti ricordi bene, sei entrato in una cabina telefonica e volevi mettere in moto convinto di essere in macchina

Ahah ... veramente ero entrato nella cabina telefonica per trasformarmi in supereroe ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo