• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io domani mi vedo alle 9.30 dal ponticello di diano marina che da sulla strada che porta al pop, ci facciamo un giro pedalato, salita abb tosta di circa 1 ora e qualcosa e discesa lunga e spettacolare, se qualcuno vuole unirsi è ovviamente invitato.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che giro fai? Mi piacerebbe conoscerlo per le tristi giornate di inizio estate che mi tocca passare ad Andora con la famigghia ... il triste logicamente non la prole+moglie ma il dover andare in spiaggia
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
SPETTACOLO oggi a diano, mi sn troppo divertito, abbiamo pure fatto il doppione finale lungo circa 3 metri, scusate ma sn proprio contento di averlo fatto! Sono distrutto vado a farmi la doccia.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dai andiamo tranquilli, io penso che verrò con il rigidone.
Si l'ho venduto e mi sn preso un da bomb moab bomb, una bestia. Poi ho investito un po ed ho rimesso tutto a nuovo, deragliatore, catena, pacco pignoni, serie sterzo, cavi vari. Ora finalmente ho una bici aposto. Poi ho preso appunto anche un rigida da dual a pochi soldi per divertirmi. Vedrai che il giro è bellissimo, ci sono anche tantissimi salti, alcuni adatti anche per imparare.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
giretto sui 1000 mt di dislivello con 2 discese prima salita quasi interamente su asfalto fino alle case buranco, discesa fino alla provinciale per viozene da rislaire per 2 km fino a bivio per tanarello, salita con ultima parte abbastanza dura fino alla provinciale di SB mendatica e poi discesa denomninata beck's/carabiniere

ritorvo ore 8.30 a ponti di nava o nava
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Io dovrei esserci, vediamo solo il tempo e quanto riesco a dormire questa settimana, visto che stiamo "tentando" di togliere la tetta a mia figlia ... ragazzi che delirio ...
 

denta

Biker perfektus

Se non mi spacco Venerdì io ci sono!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo