no no è che aspettavo notizie se qualcuno era interessato a farla, ho dei problemi nel week end del 2 giugno ma si può organizzare benissimo o-o
Solo ora ho scoperto perchè l'ha fatto: vorrebbe che vendessi il GT e prendessi una Multipla a metano. ..
No, la multipla a metano noooooooooooooooooooooooooooooooo
Anche a me fa cagare. Però se penso che:
- non paga il bollo
- con 20 euro fa 400km
- della macchina fica inizio a sbattermene
Bhe allora....
- non paga il bollo
- con 20 euro fa 400km
Bhe allora....
Io, invece, la sto prendendo in seria considerazione......
Cosa, la macchina fica o la Multipla? Perchè anche io la sto considerando seriamente purtroppo.
Anche perchè cambierei alla pari la mia GT del 2007 con 50.000Km con una Multipla a Metano nuova allestimento Dynamique (ha tutto tranne la pelle che sulla Multipla lascia il tempo che trova).
E non dico balle, tra sconti dipendenti di cui godo, incentivi statali ecc... mi danno la Multipla aggratisse :) (e con questo rispondeo anche ad Ale credo...)
Se prendo la Multipla potrei permettermi un 6.6 :)
Cosa, la macchina fica o la Multipla? Perchè anche io la sto considerando seriamente purtroppo.
Anche perchè cambierei alla pari la mia GT del 2007 con 50.000Km con una Multipla a Metano nuova allestimento Dynamique (ha tutto tranne la pelle che sulla Multipla lascia il tempo che trova).
E non dico balle, tra sconti dipendenti di cui godo, incentivi statali ecc... mi danno la Multipla aggratisse :) (e con questo rispondeo anche ad Ale credo...)
Se prendo la Multipla potrei permettermi un 6.6 :)
Tieni conto che il metano non lo trovi in autostrada e che per un pieno ci vuole un pochino... di domenica ne trovi qualcuno aperto?
- non paga il bollo
- con 20 euro fa 400km
Bhe allora....
Sospel nr. 4??
Gouta m'interesserebbe, ma non questo we... (e nemmeno il prox)
WOW
Non vado nemmeno a vedere che giro è, aggiudicato n.4 sabato ore 08.30 oppure 09.00 (come preferisci) in piazza a Sospel.
Sabato prossimo giro a Ormea con Marco oppure guido io su Beck's (tanto so che IK1TTD vuole fare quello) oppure un giro su Mendatica.
Sabato dopo (7 giugno) Gouta con guida Sandrullo che nel frattempo si sistema.
Sabato prossimo giro a Ormea con Marco oppure guido io su Beck's (tanto so che IK1TTD vuole fare quello)