• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Azz... pallino blu... ecco il segnavia che cercavo .... ma d'altronde, chiedete ad Ale a che ora gli ho date le informazioni .....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Premetto, prima che tu smetta di leggere il post, che non è stato fatto uso di furgoni, se non per trasportare le bici dalla versilia al finalese...quindi puoi leggere tranquillo




...abbiamo prenotato una piazzola bordo piscina,

E ci mancerebbe altro, sai che persone del mio calibro sono abituate a muoversi solo in un certo modo !


...le indicazioni del buon gianpi c'erano state, ma sono state un po' sommarie...

Sommarie un belino ! Prova tu a dare indicazioni alle due di notte dopo 17 ore di lavoro ...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it


Il bivio ho capito qual'era...c'è una curva secca a destra e a dire il vero ci siamo anche fermati a vedere perchè era bella scavata la traiettoria...poi siccome, visto che tendeva a risalire, abbiamo pensato che riportasse su, chissà dove, e siamo scesi sul pallino cerchiato...che presenta dei tratti veramente ignoranti e belli...
Alla prossima magari ci si becca
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si proprio quella

Si dai magari in autunno/inverno... oramai in liguria scenderò solo per occasioni speciali e io la 24h non la faccio

A presto...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


infatti e sulla mia lapide poi scriverei "almeno mi son divertito"

come va la vitaccia a tutti? io sfortuna vuole che solo venerdi riesca a pedalare e sabato sia impeganto dal primo pomeriggio e quindi girerò da me


@gianpi bello il mio giocattolo? sta sera faccio foto e spedisco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Io ho quasi finito il mio ... però voglio confrontarlo con il tuo ... se invece parli del pacco americano, be, è ancora li da aprire ....
Giovedi pensavo di partire di qua per le 5 ... tu non ce la fai lo stesso ?? Altrimenti vado giu questa settimana da solo, cosi il test è totale, il prossimo giovedi andiamo insieme ... che ne dici ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cosa bolle in pentola birbanti?

Monociclo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Per quanto ci riguarda una domenica finalese c'è stata...ma è stata intima, in quanto di local nemmeno l'ombra

ah, ah, pacchi sanremesi ......


Premetto, prima che tu smetta di leggere il post, che non è stato fatto uso di furgoni, se non per trasportare le bici dalla versilia al finalese...quindi puoi leggere tranquillo


ottima osservazione


...le indicazioni del buon gianpi c'erano state, ma sono state un po' sommarie...
uhm, bisogna riflettere
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
uhm, bisogna riflettere

Beh, bisogna dire, a parziale discolpa (se colpa c'è... ) del buon sanremese, che mi aveva dato per filo e per segno la descrizione della salita dei ponti romani, di sera tardi, dopodichè ha mancato soltanto un bivio della DH donne...che peraltro era l'unico...

Il vero bischero della situazione sono stato io, che avendo la guida blu bike a casa potevo ricordarmi di darci un occhio...invece...NADA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo