Testa per bene l'impianto...rimanere senza a metà giro sarebbe un problema !
Come l'hai costruito ?
Vedrai !
Testa per bene l'impianto...rimanere senza a metà giro sarebbe un problema !
Come l'hai costruito ?
Farlo il primo maggio sarebbe troppo tardi????
Giro anche qui una domandina:
Secondo voi... e lo chiedo a voi che sapete quanto non sono buono:
se mi comprassi un integrale da mettere solo nelle gare enduro (dopo San Remo ci sarà Cumiana no? A proposito le iscrizioni per queste due quando aprono?) e per quando comunque serve chessò se andiamo a finale o altro, lasciando la scodella per le uscite normali serali o del sabato, faccio una cavolata?
A me piace questo:
Che viene via proprio con poco...
Scusa ma non si è lussato il gomito?
beh io mi sono messo 2 punti sul ginocchio strisciando contro la sponda del canale che scendevo sabato... velocità bradipa naturalmente
Avrà altro da fare molto + piacevole che pestare tasti di una tastiera...In realtà oltre alla lussazione, c'era pure la rottura di una parte della testa del gomito ... ma se l'interessato si facesse vivo...... ...
Avrà altro da fare molto + piacevole che pestare tasti di una tastiera...
ecco in effetti negli adulti dovrebbe succedere quello + o meno al gomito. Poi sicuramente incide il modo operandi della caduta la forza applicata ecc ecc, ma comunque son chiacchere da bar: le protezioni sicuramente aiutano a limitare i danni...
Io alla fine andrò a prendermi le 661, per l'esattezza queste:
magari sbaglio, ma son ginocchiereMax, intanto che ci sei, prendile un po' piu' lunghe .... proteggono anche l'avambraccio.
Non Sbaglimagari sbaglio, ma son ginocchiere
Non Sbagli
@Giampi: beh quello sarà il secondo passo per i posti + impestati , prima devo provare qualche modello e poi deciderò
Grazie per il suggerimentoTi posso solo dire che dopo un attento esame delle varie marche e modelli in commercio io ho scelto le UFO perchè sono le uniche con lo snodo sul ginocchio, ed oltre ad essere superprotettive, sono anche super comode durante gli inevitabili tratti in cui pedali con le ginocchiere indosso ... ti consiglio vivamente di valutarle prima dell'acquisto.
Se non fossi così "scarso" potrei anche farci un pensierino...
Se non fossi così "scarso" potrei anche farci un pensierino... a che quota chiudete?
Premi per l'ultimo arrivato?
Grazie per il gancio ma io purtroppo non so se vengo in zona per quel periodo... poi comunque devo anch'io chiappare qualcosa in reteSe Max vuole le ginocchiere o se Gian vuole il casco basta dirmelo...
Grazie per il suggerimento
Io avevo pensato anche a queste: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11139
Il vero problema è che da me non si trovano e ho dei forti dubbi sulla taglia da prendere...
resoconto della domenica finalese ??
Ciao... Avete ciccato il bivio e siete finiti sulla parte finale della DH uomini mi sa....quindi andiamo giù seguendo sempre la traccia del cerchio rosso col puntino rosso in mezzo...che non so assolutamente cosa sia (se anzi qualcuno ci illumina...), se non che è una traccia bellissima, prima veloce su ghiaia con saltini bastardi, poi decisamente tecnica su roccia cattiva, al limite delle nostre capacità, per sbucare presso una chiesetta poco sopra il lungomare...