• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono a casa a lavorare per la Superenduro del 4( sentieri, fettucce, frecce,tabelle partenza,e molto altro ancora......). E forse una giornata ( credo il 2) la dedichero' a fare accompagnamento ad un gruppo di amici di Valdobbiadene.
Vieni giù?
Possibile... ma visto il periodo sfigattttto non mi pronuncio fino all'ultimo.

In questo periodo al solo pensiero di fare una cosa non riesco neanche a iniziarla... devo pensare di nascosto e poi fregare il fato
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Possibile... ma visto il periodo sfigattttto non mi pronuncio fino all'ultimo.

In questo periodo al solo pensiero di fare una cosa non riesco neanche a iniziarla... devo pensare di nascosto e poi fregare il fato

Homo faber fortunae suae = stamattina sono sceso per raggiungere gli altri e pur sapendo della pericolosità dei ciottolati bagnati lungo i carrugi sanremesi, zac....partita la bici come sul ghiaccio. Ora mi ritrovo con le dita bendate, il ginocchio sbuciacchiato, la maglia strappata , il coperchio della vaschetta del freno divelto.......è iniziata bene la domenica
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ustia!!

ps...ricevuto tutto?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin... ma eri invidioso dei miei due punti ginocchiferi!

Come dico sempre a chi mi prende in giro quando cado: se non fai nulla o vai al centro commerciale magari rimani illeso (non a livello mentale )
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi sono perso qualcosa: dove, come, quando ti sei tagliato?
Mah un taglietto causato da un sasso vietcong affilato come un coltello posizionato su un lato di un canale che faccio almeno 10 volte in un anno... ieri son passato e l'ho strisciato a velocità bradipo, ma il fango viscido ha fatto il suo sporco lavoro...

Risultato 2 punticini reputazione ... quindi oggi ho fatto il bravino. E dire che dopo il taglio ho ancora pedalato 10km, pulito due bici e fatto la doccia... poi la mugliera mi ha consigliato di andare al PS per mettere un pò di colla

Pazienza capita
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

noooooooooo la colla nooooooooooooo
na mierda!!
se mettevi du steril strip era meglio
cmq, sfiga a manetta....e compra ste ginocchiere, barbone!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noooooooooo la colla nooooooooooooo
na mierda!!
se mettevi du steril strip era meglio
cmq, sfiga a manetta....e compra ste ginocchiere, barbone!
Infatti mi hanno messo due bei punti e io ho messo il ditino per chiudere il nodo

Beh per le ginocchiere sto pensando di prendere le Race Face FR... ma il bello che è un percorso XC e le ginocchiere sinceramente lì non le userei mai.

Magari mi procuro quelle in neoprene e le uso in situazioni di umido...

Ps. ora mi porterò sempre dietro i cerottini adatti...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io invece le protezioni ormai le uso regolarmente ... quando vado a fare un giro con un minimo di discesa tosta (cioè sempre) non riesco piu' a scendere se non le ho ...
E ti quoto... però da me i giri tosti ci sono quando c'è il fango, tranne qualche piccolissimo pezzo, e le protezioni sinceramente non vengono neanche in mente... sono percorsi XC al 110%

Il problema di sabato è che c'era il sasso vietcong posizionato lungo una sponda di terra e sabbia (era dentro i calanchi)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo