Non è lontano da finale, lo si raggiunge da li in bici, io me la sono fatto solo una volta pedalando da finale quindi altri ti sapranno essere + di aiuto :)
Venite da brescia senza mezzi x le salite? è lunga la salita, nn so quante discese riuscite a fare..... Io sarò di parte ma la pista h è molto meglio di varigotti.
A Carbuta immaginouna curiosità, ma tu che pezzo di H ti fai su è giù? dove lasci la macchina?
Ehh si come non darti ragione... dalla DH o vai giù a palla o ti cappotti, mentre l'H lo si può fare un pò come si vuolesono due cose diverse jan mi sa che dell'h tu ormai ti sia innamorato
Venite da brescia senza mezzi x le salite? è lunga la salita, nn so quante discese riuscite a fare..... Io sarò di parte ma la pista h è molto meglio di varigotti.
A corbuta immagino
Comunque Enrico ti posso assicurare che senza fretta ci arrivi anche tu partendo da Finalborgo su alle pale...
Pensa che si era messo in piedi un H, 115, Base nato pedalato con partenza da corbuta... saltato tutto causa meteo.Da Carbuta alle pale su e giu ????? Stai scherzando spero ...
Sull'H concordo sulla sua bellezza, ma so che ci sono altri percorsi molto "interessanti"... tieni presente che il bello della giostra è partire dalla piazzola dell'elicottero ed atterrare in piazza a Finalborgo per gustarsi il buon gelato che offre il bar centrale, naturalmente dopo aver fatto le ultime scale nel borgo
Pensa che si era messo in piedi un H, 115, Base nato pedalato con partenza da corbuta... saltato tutto causa meteo.
comunque partendo da finalborgo sono appena 1100m di dislivello... se parti da lì due discese le puoi mettere in conto ma devi comunque essere motivato
Si max 2 o proprio esagerando 3...Si due discese mi stanno bene ... ma farlo 6/7 volte .... io sarò anche una pippa... ma mi sembra eccessivo... vabbè ... come dice Lorenzo, "sono tutti fenomeni"
PS; una precisazione geografica, il paesino si CARBUTA ... altrimenti se parli con un locale e gli storpi il nome ti tira dietro qualcosa ...
Si due discese mi stanno bene ... ma farlo 6/7 volte .... io sarò anche una pippa... ma mi sembra eccessivo... vabbè ... come dice Lorenzo, "sono tutti fenomeni"
PS; una precisazione geografica, il paesino si CARBUTA ... altrimenti se parli con un locale e gli storpi il nome ti tira dietro qualcosa ...
Maxgastone ha scritto:"comunque partendo da finalborgo sono appena 1100m di dislivello... se parti da lì due discese le puoi mettere in conto ma devi comunque essere motivato "
Non da Finalborgo, ma da Carbuta e salendo su asfalto che è sicuramente meno faticoso... ma io non lo fareidue volte tutto il giro da finalborgo alle pale mi sembra già un'impresa