Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Che dite, s'è montato la testa ??? :smile:


speriamo si sia montato solo quella ............... almeno per rispetto a quella povera donna che lo sopporta tutto il giorno.


@ un moderatore qualunque: mi pare che il topic vada spostato nell'apposita sezione FREERIDE/DOWNHILL così organizzo un bel giro XC oriented e vedo chi si aggrega (andrò da solo, credo)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
speriamo si sia montato solo quella ............... almeno per rispetto a quella povera donna che lo sopporta tutto il giorno.


@ un moderatore qualunque: mi pare che il topic vada spostato nell'apposita sezione FREERIDE/DOWNHILL così organizzo un bel giro XC oriented e vedo chi si aggrega (andrò da solo, credo)

Come mi sforzo da tempo per farlo capire...noi facciamo XC
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
speriamo si sia montato solo quella ............... almeno per rispetto a quella povera donna che lo sopporta tutto il giorno.


@ un moderatore qualunque: mi pare che il topic vada spostato nell'apposita sezione FREERIDE/DOWNHILL così organizzo un bel giro XC oriented e vedo chi si aggrega (andrò da solo, credo)

per l'XC oriented mi aggrego io....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Non dire cavolate :) Ho avuto fortuna... e poi per i saltini o sempre avuto un debole...

Sui single track veloci e stretti sento che ancora non guido la bici. Solo a volte mi ricordo di tenere ben larghe la ginocchia e buttare giù la bici e allora vado un po' meglio... i passaggi tecnici e lenti ormai riesco a farli più o meno tutti ma quando il tecnico diventa anche veloce preferisco rallentare per non uccidermi. Sulle pietraie dopo un po' vado in tilt. E ad ogni tornantino mi pare di morire...

Scusa, ma dall'uscita che abbiamo fatto insieme mi pare di capire che hai fatto passi da gigante ... non avere fretta... altrimenti poi diventi troppo bravo e ci devi sempre aspettare ...
 

denta

Biker perfektus
Scusa, ma dall'uscita che abbiamo fatto insieme mi pare di capire che hai fatto passi da gigante ... non avere fretta... altrimenti poi diventi troppo bravo e ci devi sempre aspettare ...

Credo di essere migliorato un pochino dalla prima uscita sull'Agrifoglio con la Blur.

Un po' ha fatto la Pyre.
Un bel po' ha fatto Marco.
Un po' ha fatto l'abitudine ad affrontare qualche passaggino.

Io ho fatto niente e dovrei iniziare a metterci del mio :)
 

denta

Biker perfektus
Cavolo Lorenzo, ma sei bravo... io quando sciavo con la neve fresca non ci ho mai azzeccato e dire che ero bravino...

cmq per il 25 Aprile ho prenotato con Ale. Il 26 e 27 invece sono liberissimo... probabilmente se il 26 (o 27) combiniamo qualcosa potrei portare un amico con front così vede come ci si diverte veramente in bici...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Cavolo Lorenzo, ma sei bravo... io quando sciavo con la neve fresca non ci ho mai azzeccato e dire che ero bravino...

grazie, devo dire che quest'anno mi sono applicato molto; d'altra parte l'anno scorso non c'era neve e due anni fa giravo con le stampelle e poi ..


.. un po' fanno gli sci
.. un bel po' ha fatto la neve
poi guarda che i segni rimangono bene, ma se mi vedi scendere capiresti ...
un po' come te sui tornantini, credo :celopiùg:


@ Manitu: va bene il colore del cielo ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo