Che dite, s'è montato la testa ???
speriamo si sia montato solo quella ............... almeno per rispetto a quella povera donna che lo sopporta tutto il giorno.
@ un moderatore qualunque: mi pare che il topic vada spostato nell'apposita sezione FREERIDE/DOWNHILL così organizzo un bel giro XC oriented e vedo chi si aggrega (andrò da solo, credo)
@ un moderatore qualunque: mi pare che il topic vada spostato nell'apposita sezione FREERIDE/DOWNHILL così organizzo un bel giro XC oriented e vedo chi si aggrega (andrò da solo, credo)
speriamo si sia montato solo quella ............... almeno per rispetto a quella povera donna che lo sopporta tutto il giorno.
Non dire cavolate :) Ho avuto fortuna... e poi per i saltini o sempre avuto un debole...
Sui single track veloci e stretti sento che ancora non guido la bici. Solo a volte mi ricordo di tenere ben larghe la ginocchia e buttare giù la bici e allora vado un po' meglio... i passaggi tecnici e lenti ormai riesco a farli più o meno tutti ma quando il tecnico diventa anche veloce preferisco rallentare per non uccidermi. Sulle pietraie dopo un po' vado in tilt. E ad ogni tornantino mi pare di morire...
Come mi sforzo da tempo per farlo capire...noi facciamo XC
Guarda questo...chi sarà, SAM HILL o FABIEN BAREL ???
Addirittura dà il voto "per l'impegno"...
Che dite, s'è montato la testa ???
Scusa, ma dall'uscita che abbiamo fatto insieme mi pare di capire che hai fatto passi da gigante ... non avere fretta... altrimenti poi diventi troppo bravo e ci devi sempre aspettare ...
Credo di essere migliorato un pochino dalla prima uscita sull'Agrifoglio con la Blur.
Un po' ha fatto la Pyre.
Un po' ha fatto l'abitudine ad affrontare qualche passaggino.
Io ho fatto niente e dovrei iniziare a metterci del mio :)
Certo, maestro
fosse per te ne periodo invernale potremmo spostare la discussione su un forum di scialpinismo
Cavolo Lorenzo, ma sei bravo... io quando sciavo con la neve fresca non ci ho mai azzeccato e dire che ero bravino...
Questa domenica ci siete? Che ne dite d triora? Perallo ed Agrifoglio con salite pedalate... Io forse avrò i freni nuovi, che emozione :)