@resina si cielo perfetto...
ci tenevo a fartelo vedere
@resina si cielo perfetto...
C'è molto da pedalare? A me il sabato viene male ma potrei anche esserci.
Io come al solito sono disponibile sabato mattina ... con intesta un giro nuovo in valle argentina ...chi si aggrega ? Solita ora, solito appuntamento.
ci tenevo a fartelo vedere
@iK1TTD aumentano le possibilità mia presenza
QUOTE]
Ti stai lorenzizzando ....
Che giro?
opzione c - un altro che non mi ricordo come si chiama ma parte prima di Belenda ....
fascisti ??
se non sbaglio quello parte dalla parte di Belenda ... ho di nuovo dimenticato la guida a csa ma mi pare che parta da dopo L'agrifoglio ...
Mi sa che ti stai un po' confondendo!
Da Belenda parte Belenda 1 e 2 ,altrimenti nominati Cetta 1 e 2
Dalla casetta diroccata dopo Langan, sulla destra partono Fascisti1 e due altrimenti nominati Fascisti e Poggio delle Gallerie, oppure con denominazione inglese, car one e car two, perchè fino a un po' di tempo fa c'era una macchina bruciata vicino alla casetta diroccata.
Agrifoglio parte dalla strada che va a San Giovanni dei Prati, nei pressi di un tornante verso dastera salendo. Appena lo imbocchi, dopo 30 metri hai un bivio un po' nascosto: se vai diritto fai l'Agrifoglio, se vai a sinistra fai "Terre Rosse", tutto a tornantini e pi+ù tecnico di Agrifoglio...ma dubito che sia praticabile.
Adrian è ancora in Galle e se Angioletto non è passato, saranno ancora sporchi.
Ciao Ale...se avessi bisogno, a disposizione.
considera che IK1TTD ha un senso dell'orientamento spropositato: si riesce a perdere anche con il GPS
e su sentieri già fatti
QUOTE]
Se imparassi a scendere un po meno da vecchietta, potresti fare strada tu la prossima volta ...
considera che IK1TTD ha un senso dell'orientamento spropositato: si riesce a perdere anche con il GPS
e su sentieri già fatti
Credo voglia provare un Belenda o un Fascisti, tu intanto allerta le squadre di ricerca
Metto in preallarme anche i miei amici che operano nella mia zona?Ok. Soccorso alpino avvisato!!!
Beh basta che ti porti un fischietto o una lampada e emetti questa sequenza di segnali:Per facilitare le ricerche mi vestiro di giallo e arancione .. tipo ape ....