Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Avrei una vasta scelta dalla famosa guida della valle argentina, diventata ormai compedio insostituibile per quella zona ... purtroppo è a casa, quindi non so dirti i nomi, ma siccome tu li conoscerai già tutti, per farti capire avrei in programma:

opzione a - Belenda 1 (il 2 l'ho fatto)
opzione b - quello che parte poco piu' avanti dell'agrifoglio con 1000 tornantini
opzione c - un altro che non mi ricordo come si chiama ma parte prima di Belenda ....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
se non sbaglio quello parte dalla parte di Belenda ... ho di nuovo dimenticato la guida a csa ma mi pare che parta da dopo L'agrifoglio ...


Mi sa che ti stai un po' confondendo!
Da Belenda parte Belenda 1 e 2 ,altrimenti nominati Cetta 1 e 2
Dalla casetta diroccata dopo Langan, sulla destra partono Fascisti1 e due altrimenti nominati Fascisti e Poggio delle Gallerie, oppure con denominazione inglese, car one e car two, perchè fino a un po' di tempo fa c'era una macchina bruciata vicino alla casetta diroccata.
Agrifoglio parte dalla strada che va a San Giovanni dei Prati, nei pressi di un tornante verso dastera salendo. Appena lo imbocchi, dopo 30 metri hai un bivio un po' nascosto: se vai diritto fai l'Agrifoglio, se vai a sinistra fai "Terre Rosse", tutto a tornantini e pi+ù tecnico di Agrifoglio...ma dubito che sia praticabile.
Adrian è ancora in Galle e se Angioletto non è passato, saranno ancora sporchi.
Ciao Ale...se avessi bisogno, a disposizione.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
considera che IK1TTD ha un senso dell'orientamento spropositato: si riesce a perdere anche con il GPS :rosik:
e su sentieri già fatti


Credo voglia provare un Belenda o un Fascisti, tu intanto allerta le squadre di ricerca :hahaha:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Mi sa che ti stai un po' confondendo!
Da Belenda parte Belenda 1 e 2 ,altrimenti nominati Cetta 1 e 2
Dalla casetta diroccata dopo Langan, sulla destra partono Fascisti1 e due altrimenti nominati Fascisti e Poggio delle Gallerie, oppure con denominazione inglese, car one e car two, perchè fino a un po' di tempo fa c'era una macchina bruciata vicino alla casetta diroccata.
Agrifoglio parte dalla strada che va a San Giovanni dei Prati, nei pressi di un tornante verso dastera salendo. Appena lo imbocchi, dopo 30 metri hai un bivio un po' nascosto: se vai diritto fai l'Agrifoglio, se vai a sinistra fai "Terre Rosse", tutto a tornantini e pi+ù tecnico di Agrifoglio...ma dubito che sia praticabile.
Adrian è ancora in Galle e se Angioletto non è passato, saranno ancora sporchi.
Ciao Ale...se avessi bisogno, a disposizione.

Si è possibile che mi confonda ... del resto a forza di aspettare Lorenzo ho perso non solo il senso dell'orientamento, ma anche la memoria di quei posti .... :smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per facilitare le ricerche mi vestiro di giallo e arancione .. tipo ape ....:richiamo_papere::richiamo_papere:
Beh basta che ti porti un fischietto o una lampada e emetti questa sequenza di segnali:

Segnali di Emergenza Internazionali

Chiamata di soccorso:
Emettere 6 segnali acustici od ottici al minuto (un segnale ogni 10 secondi), un minuto di intervallo

Risposta di soccorso:
Emettere 3 segnali acustici od ottici al minuto (un segnale ogni 20 secondi), un minuto di intervallo
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno di voi gira sul sentiero " Varigotti" ? Quanto dista da Finale Borgo? Nessuno organizza uscite sul quel sentiero? Grazie in anticipo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo