Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao ragazzi, volevo solo farvi un salutino !

E' una vita che non passo da qui, e ho notato con grande piacere (e con un pizzico di orgoglio !!) che la discussione creata da me ormai parecchio tempo fa è sempre il punto di ritrovo dei locals !!!

Io mi sono preso una pausa dalla bici, un po perchè ero un po stufo di arrivare stanco a casa e un po perchè sono subentrati altri interessi !! Comunque vi ricordo tutti con grande piacere, e se passate dalle mie parti una birra ve la offro volentieri !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
... e se passate dalle mie parti una birra ve la offro volentieri !


vedo se riesco già oggi pomeriggio :hahaha::hahaha:

ciao Giampi,
appena hai voglia di pedalare, come sai, siamo sempre pronti
bé, ormai per me se ne parla nel 2011

però, in un'altra sezione ho visto una cosuccia che non pensavo ..... tu hai scritto pausa, non stop, quindi rientri alla grande con mezzo nuovo ??
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Lunedì insieme a Danybiker siamo andati a fare il giro di cui qualche tempo fa si era parlato di andare a pulire quelllo che da Creppo sale e arriva alle casermette di Marta bellissima giornata, molto vento e tanto freddo ma almeno il cielo è stato clemente...
La discesa mi è piaciuta parecchio, peccato non poter essere andato a fuoco fin dall'inizio per via dell 'insensibilità degli arti... In effetti l'ultimo terzo di discesa sarebbe un po' da sistemare poichè il rischio che il manubrio si giri a causa di un roccolone ballerino è altino! Vi lascio alla visione delle foto della giornata!
http://picasaweb.google.it/Skappy86/ForestaDelGerbonte#
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Lunedì insieme a Danybiker siamo andati a fare il giro di cui qualche tempo fa si era parlato di andare a pulire quelllo che da Creppo sale e arriva alle casermette di Marta bellissima giornata, molto vento e tanto freddo ma almeno il cielo è stato clemente...
La discesa mi è piaciuta parecchio, peccato non poter essere andato a fuoco fin dall'inizio per via dell 'insensibilità degli arti... In effetti l'ultimo terzo di discesa sarebbe un po' da sistemare poichè il rischio che il manubrio si giri a causa di un roccolone ballerino è altino! Vi lascio alla visione delle foto della giornata!
[url]http://picasaweb.google.it/Skappy86/ForestaDelGerbonte#[/URL]
non ne hai fatte di fotto in alto nella foresta?
è pura magia quel posto!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ieri adrian di molini, mi ha parlato di un sentiero pulto di recente, utilizzato probabilmente dall'enduro francese corsa qualche tempo fa, parte da un colltetto in direzione della cima marta e scende nel versante francese, qualcuno ne sa qualcosa di più?
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ieri adrian di molini, mi ha parlato di un sentiero pulto di recente, utilizzato probabilmente dall'enduro francese corsa qualche tempo fa, parte da un colltetto in direzione della cima marta e scende nel versante francese, qualcuno ne sa qualcosa di più?
ma da quale versante? dai balconi oppure da saorge?
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
da quello che ho capito la discesa parte da un colletto che rimane tra cima marta e le casermette dei balconi, se non sbaglio è pure palinata, primo tratto su tornantini stretti e poi a scendere si allarga e dovrebbe arrivare alla brigue
Esattamente Marco,
dovrebbe essere la discesa dalla Crete du Rionard ovvero questo itinerario quà ... una vera chicca della val Roya!!!
Balcone di Marta


Attenzione a non fare la cazzata di scendere direttamente sullo stradone che porta a Briga senza la variante Gereon - Peluna ..... assolutamente da fare!!! :il-saggi:
Ma non no l'hai mai Fatta!?!?!?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Esattamente Marco,
dovrebbe essere la discesa dalla Crete du Rionard ovvero questo itinerario quà ... una vera chicca della val Roya!!!
Balcone di Marta


Attenzione a non fare la cazzata di scendere direttamente sullo stradone che porta a Briga senza la variante Gereon - Peluna ..... assolutamente da fare!!! :il-saggi:
Ma non no l'hai mai Fatta!?!?!?


no perchè per arrivare alla partenza della brigue, devo fare il giro del globo. Però magari è ora di muoversi ;-D
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
a sentire adrian hanno fatto una gara e dovrebbe essere completamente pulito,
Diciamo che non mi dai una bella notizia!!!:cry:
... il sentiero io l'ho fatto tante-tante volte e mai l'ho trovato "sporco", anzi ... secondo che gara ci hanno fatto il rischio è quindi quello di trovarlo danneggiato!!!
Sò che molti non saranno d'accordo, ma spero tanto che questa brutta piaga delle gare non contagi le alte quote ...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Diciamo che non mi dai una bella notizia!!!:cry:
... il sentiero io l'ho fatto tante-tante volte e mai l'ho trovato "sporco", anzi ... secondo che gara ci hanno fatto il rischio è quindi quello di trovarlo danneggiato!!!
Sò che molti non saranno d'accordo, ma spero tanto che questa brutta piaga delle gare non contagi le alte quote ...


ci sono gare e gare
L'iron bike è una gara, ma mai trovato i sentieri distrutti per colpa loro ;-)
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ci sono gare e gare
L'iron bike è una gara, ma mai trovato i sentieri distrutti per colpa loro ;-)
Si concordo con te, credimi, non volevo riferirmi all'Iron anche se parlando di alte quote in effetti viene forse scontato pensarci ... del resto con quello che si fanno pagare per partecipare se lasciassero casini in giro saremme il colmo...
Il problema è che di Iron ce n'è una, mentre di garette di ogni genere negli ultimi anni ne stanno venendo fuori un pò troppe e i risultati negativi spesso si vedono ... ;-)
 

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
...e alla iron partecipano in pochi... giusto lunedì in Roya abbiamo sceso un sentiero che qualche anno fa poteva essere una favola, adesso l'abbiamo trovato cinghialato con evidenti tagli e raspate nei tornanti... poi quando piove un po' di più l'acqua trova sempre la stessa strada... quella in fondo ai solchi e ciao ninetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo