• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
giampi arrivano!

Si dai che le mettiao su ! Grazie !

@Resina: Silvio si riferiva alle foto scattate sabato mattina ... comunque prima o poi cambio bici, ormai è ufficiale ... al vaglio attualmente Enduro (se decido di non cambiare scuderia), ma sto guardando con interesse anche Slayer e Nomad. Quest'ultima però, montata tosta, costa davvero un botto ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ma neanche tanto ho visto passando l'altro giorno in auto...

@Gian sul mercatino ci sono delle nomad S del 09 solo telaio che stanno facendo sbavare pure me.... per la slayer son di parte e non parlo... anche se li taglia 16.5 eventualmente la 18 è lunga...


OT Facebookiano per chi mi contattata su quell'arnese comunico che per un pò ne sto alla larga per una serie di motivi tra cui di quà son costretto a non mandare a stendere certi personaggi mentre di là l'assenza di moderatori darebbe libero sfogo al nervoso che ho in questi giorni... ogni riferimento a persone, animali, bipedi di questo forum è puramente casuale, ma prevenire è meglio di curare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh visto che vuoi spendere non distogliere lo sguardo dalla IBIS
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Si, la Nomad mi piace tanto, ma tanto ....poi l'ho visto montata in tante di quelle maniere che c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Gian guarda le canyon, per me non c'è di meglio in rapporto qualità prezzo. ma cambi tt o solo telaio?

Si, anche le Canyon esteticamente non sono male ... ma devo informarmici su ... non so praticametne nulla di loro ... a seconda di cosa decidero', e comunque puo' darsi che l'acquisto vada per le lunghe perchè lo voglio ponderare bene e fare la giusta scelta, sono piu' propenso a camabiare tutto ....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Beh visto che vuoi spendere non distogliere lo sguardo dalla IBIS

Sai che non mi piacciono per niente ? Ne ho semrpe sentito parlare molto bene, e sono certo che siano ottime bici, ma esteticametne proprio non andiamo d'accordo .... sono un debole, lo so ! Ma i miei giocattoli oltre che andare benone devo anche essere belli .... (spero di non aver fatto arrabbiare nessuno !)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si, la Nomad mi piace tanto, ma tanto ....poi l'ho visto montata in tante di quelle maniere che c'è davvero l'imbarazzo della scelta...

è da capire se la nomad mod 09 sia ancora in grado di essere resa freerideggiante come il modello precedente... di tutta la cumpa di quella categoria è quella che forse più si presta ad essere cannibalizzata..lo slayer come bike la sto strappazzando veramente tanto e in alcuni percorsi mi diverte da matti...

la canyon ha un rapporto qualità/prezzo più che buono e avendone visto dal vivo non sono niente male e anche come pesi non sono dei mattoni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo