ed allora dimmi dov'è il suo garage eheheheh... Uomo fortunato, è troppo bella la canyon!
ottima bici. Vista in azione ieri: l'ha presa Borichcome peso danno 14.15 kg, a me pare una piuma o sbaglio???
ottima bici. Vista in azione ieri: l'ha presa Borich
Un solo neo. coperture troppo leggere per l'uso: vanno cambiate con qualcosa di più consono all'uso gravoso dei sentieri liguri e magari tubeless visto gli ottimi cerchi/ruote presenti
seconda nota. Saper giocherellare da soli sul mezzo meccanico
terza nota. SS integrata (ottima conica 1.5 - 1.8), ma a me la cosa non gusta
altre info, le trovi quì
Molto interessante ... vado subito a leggere, grazie !
E già che ci sei, mi faresti una recensione al volo della Nomad, visto che sei direttamente interessato ?
vecchia e/o new generation?
sulla prima no problem. la seconda è in arrivo
Mi sto guardando un po in giro ... e sopratutto mi piacerebbe tanto riuscire a provarla ....
sono arrivate?Si dai che le mettiao su ! Grazie !
@Resina: Silvio si riferiva alle foto scattate sabato mattina ... comunque prima o poi cambio bici, ormai è ufficiale ... al vaglio attualmente Enduro (se decido di non cambiare scuderia), ma sto guardando con interesse anche Slayer e Nomad. Quest'ultima però, montata tosta, costa davvero un botto ....
provare una bici prima di comprarla sarebbe cosa giusta e doverosa
la mia Nomad è un 2006. prima edizione
ss da 1.8, anodizzata nera. comprata con dhx 5
nel corso di questi 3 anni ha subito vari ritocchi e oggi è assai diversa da allora
In generale, posso dirti che è una valente arrampicatrice, puoi montarla in modo polivalente, se la cava bene ovunque.
Io l'ho usata sia in bike park che nei giri di uno o più giorni (soprattutto in uso AM, dunque). Trovo che gli angoli sia ottimali per i miei gusti (ora, 2009 version, ancora meglio su quello del tubo sella)
L'anodizzazione è poi fatta a regola d'arte (solo Ellsworth le fa pari..o forse migliori); i colori ordinari, invece, sono un po'..scadenti considerato il prezzo del mezzo(ihmo), ma non da strapparsi i capelli. Potrebbero fare meglio
E' un telaio che si presta a essere montato con ammo sia ad aria che a molla (io ora monto un roco tst r con molla in Ti)
Meglio una forcella da 560mm di lunghezza: per un uso am, ancor meglio a estensione variabile
In questi 3 anni, il telaio si è rivelato assai robusto (e anche guardando su altri siti di rotture se ne sono viste pochissime...e tutte in un solo punto)
All'epoca era l'unica ad avere escursioni generose e pedalabilità pari a una trail bike. Ora altre case si sono fatte sotto con prodotti altrettanto validi
quella nuova: pare sia una altra bici. ancor più pedalabile e meno dh(sul veloce è un treno, sul mosso e hai pelo è assai stabile)
La cosa non mi dispiace affatto. In fondo, io ci pedalo! E una supertrail bike non mi dispiace. Sarà meno dhoosa, ma da voci di corridoio, più gestibile sul tecnico, dove forse è un po' dura da tenere...se non si ha il massimo coraggio (e io di ne ho parecchia)
per altre domande chiedi pure
rispedite a info
@ Domingosh
@ IK1TTD
@ Edo
ma delle bici vecchie cosa ne fate ???
visto che non ho mila euro da spendere ..... magari la nomad usata .
Concordo con Janno (è la prima volta ) sulle Canyon
la vendo
@ Domingosh
@ IK1TTD
@ Edo
ma delle bici vecchie cosa ne fate ???
visto che non ho mila euro da spendere ..... magari la nomad usata .
Concordo con Janno (è la prima volta ) sulle Canyon
senti mahhh taglia???
domenica sono stato a finale sul sentiero della 24h... pulito e lucidato alla perfezione... l'unico neo 2 alberelli tagliati forse un pò troppo millimetricamente...
il toboga è stato anche riassettato per le feste...
Preparati che una di queste sere si va .... credo la settimana prox, appena arrivano le luci !
Se cambio la bici, ovviamente la vendo .... se sei interessato fai un'offerta adeguata, sai bene quanto è bella !