Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ovviamente il "non è vero" è riferito allo stufevole
Ho trovato anch'io dell'ottima farina dietro caso di manitu, ma lui mi ha dichiarato che non vuole sciare nei dintorni di Garessio :rosik:
Ovviamente... neve perfetta dalla macchina alla vetta. Pendii vergini anche dopo che in molti avevano arato qua e là. Curve finali nella fitta boschina che tanto mi piace :celopiùg:

Per la precisione io sono andato qua: http://www.gulliver.it/2007/index2.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&n_area=1&id_gita=3128
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io qua:
20090201203723.jpg
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ma scusate, nn x fare polemiche ma per parlare di sci o cos'è sta disciplina nn potreste aprire semplicemente un topic apposito? così nn si capisce niente..
domenica 15 allora se bello andate sicuramente a finale? io nn ho mai provato il giro della 24 h mi piacerebbe vederlo.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
dai jan siamo a inizio settimana, prima che si inizi a pensare a girare visto il tempo si ci pensa giovedi e venerdi, adesso lascia noi poveri bimbi fantasticare sulla neve e sui bob dai susususu :smile:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
dai jan siamo a inizio settimana, prima che si inizi a pensare a girare visto il tempo si ci pensa giovedi e venerdi, adesso lascia noi poveri bimbi fantasticare sulla neve e sui bob dai susususu :smile:

ha ragione janni...basta con queste ca**ate sulla neve...andate a raccontarvele su un altro forum apposito...qui si parla solo di bici....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!fuori!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo