Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma scusate, nn x fare polemiche ma per parlare di sci o cos'è sta disciplina nn potreste aprire semplicemente un topic apposito? così nn si capisce niente..
domenica 15 allora se bello andate sicuramente a finale? io nn ho mai provato il giro della 24 h mi piacerebbe vederlo.

oh ! Per una volta mi trovi d'accordo ! :smile::smile:
Infatti circa 30 interventi fa ho chiesto se si organizza per Finale, ma a parte Manitou (che è sempre attento) non ha risposto nessun altro ..

Ma ci vuole pazienza, lo sappiamo che d'inverno la polvere bianca vi acceca e non vedete manco piu' la bici ...:medita::medita::medita:

Quindi ribadisco ! CHI viene a Finale ?:nunsacci:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Su dai non ti crucciare... salire alle manie è logico tramite ponti romani o grotta dell'arma. Tra l'altro ora la parte dentro il canaletto terroso se non troppo umido è tutta pedalabile...

però la parte finale dei ciechi è messa veramente male... Se vengo con un mio amico ti faccio fare una discesa inedita a Varigotti :cucù:

mmm ... su Varigotti ??? Io conosco il Sentiero X, ma sicuramente non intendi quello ... mi stuzzica anche fare la discesa dal faro su Noli, ma poi toccapedalare per 15km sull'aurelia ....

I ragazzi di Novara che vengono a fare il giro con noi presto mi confermeranno, anche loro hanno chiesto se era eventualmente possibile il sabato anzichè la domenica, e siccome mi pare di capire che il sabato mette meglio un po a tutti, aspettiamo di vedere cosa mi dicono cosi decidiamo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo