• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno a ciclisti e sciatori!

A chi ha voglia di leggere, ho appena finito il raccontino del nostro giro di domenica, la discesa di San Brancardo ! Disponibile foto e traccia in formato gpx !
Buona visione !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


ma sei su photosig?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Originariamente inviata da denta

Ho postato qualche foto nelle "foto della settimana". Sinceramente rimango un po' basito, vedo gente dare 8 a foto con il soggetto mosso e lo sfondo totalmente sovraesposto, oppure soggetti totalmente controluce e sfondi bruciati... Gian forse avevi ragione quando dicevi... vabbè, ci ho provato una volta, non mi beccano più... non che sia un mago della fotografia intendiamoci, ma una foto la so comporre e giudicare!!!

Scusate lo sfogo, torno a postare foto su photosig, lì almeno chi giudica le foto se ne intende e motiva il giudizio :)




caspita, se sei arrabbiato .....
evvabbé dai, se a te piacciono sei a posto, intanto nella foto della settimana non vinci niente e chi giudica non è fotografo professionista: magari a chi la scatta ricorda qualcosa, qualche emozione e chi la vede senza esserci stato non ci trova niente.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
A me piacciono e lassa perdere il concorso, anche perchè sono in poche persone che oltre al voto mettono dei consigli su come migliorare, meglio usare siti dove vengono commentate le foto
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Non per nulla ho cancellato... mi sono un po' sfogato, poi mi sono dato del pirla ed ho modificato il mio post :P Chissenefrega dei giudizi, a me piace far foto e andare in bici, morta lì :)

Bravo!
Pero' io posto lo stesso nella foto della settiamna, proprio per avere i giudizi o del "diretur " o di qualcun altro del suo livello ( credimi, ci sono anche li i bravi). Infatti, me ne sbatto dei voti senza giustificazione, e grazie ai giudizi costruttivi, ho sempre imparato qualcosa.

Ciao

Ale
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


sagge parole....in quanto ai vincitori, tra i mod ci sono persone competenti, io escluso( e lo dico seriamente!)....e non sempre ciò che vota il "popolo", vince. E' indicativo, si, ma non esclusivo
Inoltre, da un po' di tempo, furbetti del quartiere e voti ad minchiam sono o scoperti o cancellati
Mi spiace dirlo ma hai sbagliato a uscire dal concorso...anche perchè l'unico forum competente che conosco è quello Nital:fatti un giro e vedrai che livello e che competenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo