Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
come odio quando fanno degli articoli del genere, non c'era nessun vallone e la zona era talmente difficile da raggiungere che l'ambulanza DUCATO è arrivata talmente comoda che tra un pò la barella saliva da sola...

han citato la nostra bravura nel recuperarlo dall'infimo vallone e neanche due parole sulla nostra pesante preoccupazione nel vederlo in gravi condizioni....che infami!!!!!
 

denta

Biker perfektus
STILL ALIVE!
Eccomi qui con male al sederonzo ed alla schiena... non sono un fiore ma almeno è passata!

Grazie a tutti per gli auguri; un grazie di cuore agli amici ciclisti che mi hanno recuperato dal profondo vallone e mi sono stati vicini vicini al pronto soccorso!

Ecco quello che voglio ricordarmi maggiormente di questa giornata:
 

Allegati

  • DSC02143.jpg
    DSC02143.jpg
    70,1 KB · Visite: 31

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
STILL ALIVE!
Eccomi qui con male al sederonzo ed alla schiena... non sono un fiore ma almeno è passata!

Grazie a tutti per gli auguri; un grazie di cuore agli amici ciclisti che mi hanno recuperato dal profondo vallone e mi sono stati vicini vicini al pronto soccorso!

Ecco quello che voglio ricordarmi maggiormente di questa giornata:
La più bella notizia di questo inizio 2009!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Però che birbo Shane a usare la parola Tragedia :rosik:

Va beh è passata :medita:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
STILL ALIVE!
Eccomi qui con male al sederonzo ed alla schiena... non sono un fiore ma almeno è passata!

Grazie a tutti per gli auguri; un grazie di cuore agli amici ciclisti che mi hanno recuperato dal profondo vallone e mi sono stati vicini vicini al pronto soccorso!

Ecco quello che voglio ricordarmi maggiormente di questa giornata:

...e se ricordassimo pure questi momenti?
 

Allegati

  • freedentaride 003.jpg
    freedentaride 003.jpg
    71,1 KB · Visite: 34
  • freeride 002.jpg
    freeride 002.jpg
    74,9 KB · Visite: 27

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao a tutti !

Io nel weekend ho in previsione di salire a San Romolo, non so ancora se sarò sul pomeriggio oppure domenica mattina ... giro ancora da definire, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta .... se qualcuno si vuole unire batta un colpo !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno a tutti !

Ieri mattina come previsto, abbiamo iniziato la stagione 2009 ! E direi nel migliore dei modi !! C'erano con me Sandrullo e Resina, abbiamo fatto un nuovo percorso non seganto sulla mappa del buon Ale ... percorso impegnativo, a tratti hard, ma comunque mai impossibile, lungo e divertentissimo ....

Da segnalare la temperatura di -2 alla partenza ... esattamente come un anno fa alla partenza dell'ultimo Agrifoglio 2007 ! In serata foto traccia e report sul mio blog !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buongiorno a tutti !

Ieri mattina come previsto, abbiamo iniziato la stagione 2009 ! E direi nel migliore dei modi !! C'erano con me Sandrullo e Resina, abbiamo fatto un nuovo percorso non seganto sulla mappa del buon Ale ... percorso impegnativo, a tratti hard, ma comunque mai impossibile, lungo e divertentissimo ....

Da segnalare la temperatura di -2 alla partenza ... esattamente come un anno fa alla partenza dell'ultimo Agrifoglio 2007 ! In serata foto traccia e report sul mio blog !
E bravi... belin Resina sulla bici di questa stagione? :nunsacci:

Mhmm allora le condizioni della neve non sono il massimo...

ps. prima o poi riuscirò a convincere i miei "colleghi" ad una trasferta estrema ponentina :cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
STILL ALIVE!
Eccomi qui con male al sederonzo ed alla schiena... non sono un fiore ma almeno è passata!

Grazie a tutti per gli auguri; un grazie di cuore agli amici ciclisti che mi hanno recuperato dal profondo vallone e mi sono stati vicini vicini al pronto soccorso!

Ecco quello che voglio ricordarmi maggiormente di questa giornata:

bene:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo