l'immagine è un po' forte, scusate.
Beh meno male... sicuramente sarà un capodanno diverso...l'ho sentito e sta bene si farà 2 gg di vitto e alloggio gratis...
Forza mitico Denta
come odio quando fanno degli articoli del genere, non c'era nessun vallone e la zona era talmente difficile da raggiungere che l'ambulanza DUCATO è arrivata talmente comoda che tra un pò la barella saliva da sola...
!!!han citato la nostra bravura nel recuperarlo dall'infimo vallone e neanche due parole sulla nostra pesante preoccupazione nel vederlo in gravi condizioni....che infami!!!!!
il moribondo è vivo e vegeto e da ieri fuori dall'ospedale...
La più bella notizia di questo inizio 2009!!!STILL ALIVE!
Eccomi qui con male al sederonzo ed alla schiena... non sono un fiore ma almeno è passata!
Grazie a tutti per gli auguri; un grazie di cuore agli amici ciclisti che mi hanno recuperato dal profondo vallone e mi sono stati vicini vicini al pronto soccorso!
Ecco quello che voglio ricordarmi maggiormente di questa giornata:
STILL ALIVE!
Eccomi qui con male al sederonzo ed alla schiena... non sono un fiore ma almeno è passata!
Grazie a tutti per gli auguri; un grazie di cuore agli amici ciclisti che mi hanno recuperato dal profondo vallone e mi sono stati vicini vicini al pronto soccorso!
...e se ricordassimo pure questi momenti?
E bravi... belin Resina sulla bici di questa stagione?Buongiorno a tutti !
Ieri mattina come previsto, abbiamo iniziato la stagione 2009 ! E direi nel migliore dei modi !! C'erano con me Sandrullo e Resina, abbiamo fatto un nuovo percorso non seganto sulla mappa del buon Ale ... percorso impegnativo, a tratti hard, ma comunque mai impossibile, lungo e divertentissimo ....
Da segnalare la temperatura di -2 alla partenza ... esattamente come un anno fa alla partenza dell'ultimo Agrifoglio 2007 ! In serata foto traccia e report sul mio blog !
STILL ALIVE!