se il divieto c'è va rispettato;
Concordo, anche se non sono d'accordo con il regolamento.
se il divieto c'è va rispettato;
sta arrivando il tempo per le buone sciate
Concordo, .
anche se non sono d'accordo con il regolamento.
Non vedo l'ora! Anzi per me preferisco buone surfate
Azz!!!....è già tempo di rispolverare i legni???Non vedo l'ora! Anzi per me preferisco buone surfate
E io che volevo farvi venir voglia di andare ancora un pò in montagna in bici con l'ultimo bellissimo itinerario fatto in Stura....
Toglimi una curiosità dato che è un pò di anni che non salgo sul mitico Viraysse.....la voglia dopo la giornata alla Viraysse ....
Toglimi una curiosità dato che è un pò di anni che non salgo sul mitico Viraysse.....
girano voci che il forte è chiuso, perchè se lo sono venduto, e quindi una volta arrivati in cima non si può più entrare....è vero???
.....se è così questi francesi sono peggio di noi....che tristezza!!!
assolutamente CHIUSO
se l'abbiano venduto o no, non lo so
ti posso solo dire che vedendolo da fuori (ben tenuto, staccionata in legno, ecc..) l'impressione è che sia privato il sottostante Fort de Mallemort (quello che trovi molto in basso scendendo verso Larche e poi a destra)
Le opere militari della Viraysse sono proprietà dell'Associazione per la Valorizzazione della valle dell'Ubaye, creata nel 2006, con sede a Barcellonette (Alpes-de-Haute-Provence). All'interno della stessa esiste l'Associazione delle Fortificazioni dell'Ubaye che si occupa del recupero e della salvaguardia del patrimonio militare della zona.
(santo internet subito)
Grazie per le info, no commment invece sul modo di valorizzare un posto chiudendolo a quei pochi che si fanno un mazzo così per arrivarci....
Grazie per le info, no commment invece sul modo di valorizzare un posto chiudendolo a quei pochi che si fanno un mazzo così per arrivarci....
buffo arrivare lie leggere la fotocopietta sul cancello ...
ciao Bobo, sono enrico di genova ci siamo conosciuti a ailefroide in agosto
l'anno scorso(agosto) abbiamo parlato con due persone che lo stavano ristrutturando. Persone molto cortesi e disponibili che ci hanno permesso di entrare, guardare e salire sopra il "tetto" e ammirare da quel balcone un panorama unico
Si facevano portare tutto il materiale via elicottero. E lavoravano alacremente
il progetto era quello di renderlo agibile e fruibile a chi avesse piacere di arrivare fin lì...in breve un rifugio
Magari, prima di arrivare a facili conclusioni, si potrebbe fare una ricerca scrivendo a una delle associazioni succitate
Trovo più scandaloso che nelle nostre alpi, in piena estate, certi luoghi di ristoro/riparo sia chiusi. Oppure chiudano al 15 settembre e magari anche nei we. Come se chi ama la montagna vi andasse solo col sole e il caldo...ma quà apriremmo un altro capitolo
Belin il Bobo-pensiero anche sul ForumBuon per te sei stato fortunato l'anno scorso, altri hanno trovato chiuso....!!!
Io in cima ci sono stato tante volte e ho ottimi ricordi; il solo pensiero di vedermi un ennesimo rifugio mi fa venire la pelle d'oca....questo perchè amando la montagna preferirei non vedere nascere nuovi rifugi.....ce ne sono già troppi.....
Ormai tanta gente confonde la parola "Rifugio" con la parola "Hotel o Bar d'alta quota"......
Buon per te sei stato fortunato l'anno scorso, altri hanno trovato chiuso....!!!
Io in cima ci sono stato tante volte e ho ottimi ricordi; il solo pensiero di vedermi un ennesimo rifugio mi fa venire la pelle d'oca....questo perchè amando la montagna preferirei non vedere nascere nuovi rifugi.....ce ne sono già troppi.....
Ormai tanta gente confonde la parola "Rifugio" con la parola "Hotel o Bar d'alta quota"......
Quando ci ritorno appendo due foto d'epoca, così chi trova chiuso qualcosa vede!!!!!
buffo arrivare lie leggere la fotocopietta sul cancello ...
ciao Bobo, sono enrico di genova ci siamo conosciuti a ailefroide in agosto
Dai che ci sto prendendo gusto....peggio per voi.....Belin il Bobo-pensiero anche sul Forum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?