dai che sabato è vicino, la voglia è così tanta che si pedala pure con la nebbia.....
cosa bolle in pentola ?
dai che sabato è vicino, la voglia è così tanta che si pedala pure con la nebbia.....
http://www.montegrande-mtb.it/public/index.php?page=calendario-eventi-2008&hl=it[url]http://www.montegrande-mtb.it/public/index.php?page=calendario-eventi-2008&hl=it[/URL]
domenica secondo pantabike: bici e cibi a volontà..... spettacolo!
prestami il tesserino e mi spaccio x te.
beh direi che ora non avrebbe senso tesserarsi...volevo farlo a gennaio così da potermi fare tt l'anno prox.
Vale la pena anche solo per godersi il panorama circostante....
Ho tirato io in ballo gli esponenti del CAI, ma non ce l'avevo con modoloale (non sapevo se era o era stato del CAI).
Sapevo che quella foto doveva aver generato una discussione da qualche parte!
Francamente spiace vedere che esponenti del CAI, che conoscono benissimo la situazione precaria dell'attività MTB, stretta tra lo stesso sodalizio e gli enti locali, sorvolino così facilmente su un regolamento di un parco, peraltro "straniero", che non lascia spazio a equivoci. Non conosco la situazione del Mercantour, nè mi interessa; se qualche endurista leggesse questa discussione, nel prossimo topic contro i fuoristradisti ci prenderebbe a pedate.
Ciao ragazzi,
solitamente mi astengo da discussioni su forum o altre cose ma.....
in riferimento al testo qui sopra, sebbene in ritardo di 2 settimane mi sono fischiate un pochino le orecchie....!!!
Se qualcuno ha voglia di criticare il mio modo di vivere la montagna in bici e tanto più la mia attività all'interno del CAI, mi piacerebbe lo facesse di persona e non su un post di un forum che solo per puro caso sono andato a leggere....
Non vorrei passare per quello che non accetta critiche..... ma così mi sembra un pò scorretto.....
Ora vi saluto....buone pedalate a tutti e occhio a non schiacciare le marmotte che a quelle....ci penso io.....!!!
in generale si è parlato del transitare in mtb in zone vietate, come il parco del Mercantour e si è posto l'accento sul fatto che tale attivita è ancora più deplorevole se viene esercitata da moderatori del forum, soci Cai o comunque persone che invece dovrebbero contribuire a fare rispettare tali divieti; tutto ciò anche al fine di evitare di essere additati come categoria (cicloalpinisti) irrispettosa dei divieti, dell'ambiente e degli escursionisti e quindi assimilati ai motociclisti;
non mi pare che si siano fatti nomi: la discussione era nata tra il sottoscritto e Modoloale che invitava anche il moderatore Domingosh per una eventuale due giorni in zona e dopo il discorso si è esteso;
tanto adesso le marmotte non le schiacci più
o-o
Ho letto attentamente di cosa si è parlato; io e te non ci conosciamo, ma gran parte dei partecipanti alla discussione sà benissimo a chi era rivolto il pistolotto....e ora lo sò anch'io!!!
...
Ciao ragazzi,
solitamente mi astengo da discussioni su forum o altre cose ma.....
in riferimento al testo qui sopra, sebbene in ritardo di 2 settimane mi sono fischiate un pochino le orecchie....!!!
Se qualcuno ha voglia di criticare il mio modo di vivere la montagna in bici e tanto più la mia attività all'interno del CAI, mi piacerebbe lo facesse di persona e non su un post di un forum che solo per puro caso sono andato a leggere....
Non vorrei passare per quello che non accetta critiche..... ma così mi sembra un pò scorretto.....
..:
E' da ieri che sono al corrente della discussione....comunque nessun rancore, è solo che come dice Ale (...che ringrazio e ho apprezato per le belle parole...) forse sarebbe meglio discuterne a quattrocchi...Hai ragione: avevo dato per scontato che seguissi questo topic.