Ma possibile che gli ungulati non siano + abituati... ma penso che verrà fuori poi l'istinto ancestrale e se la potranno cavare. Ovviamente ci saranno delle vittime per le valanghe, o magari scenderanno a valle e finiranno in qualche pentola
Ma possibile che gli ungulati non siano + abituati... ma penso che verrà fuori poi l'istinto ancestrale e se la potranno cavare. Ovviamente ci saranno delle vittime per le valanghe, o magari scenderanno a valle e finiranno in qualche pentola
e forse meglio così: che si stacchino subito (sperando in pochi danni)perché altrimenti nelle vacanze di Natale son dolori
penso che anche camosci, caprioli, stambecchi abbiano seri problemi di sopravvivenza in così tanta neve
stanno scavando alla stragrande poveracci, nel bosco vedi delle zappate paura, in tutti i casi i cinghiali son già vicino alle case vedendo le tracce..
per i cinghiali, sinceramente, non mi dispiace neanche tanto, ma per tutto il resto sì: le uniche tranquille son le marmotte che quest'anno usciranno dopo la fine delle scuole
le marmotte le vedo in panico se si svegliano a marzo devono usare le mine per uscire dalle tane
Ciao,
Com'è la situazione Sospel e Peille? C'è neve?
Sole esiste ancora? forse allora oggi lo vedo pure io..
hai presente quella palla infuocata...ebbene esiste ancora, almeno qua...
Nell'ipotesi che il fine settimana sia bello, qualcuno ha voglia di fare un giretto insieme ?
Io dovrei essere disponibile sabato mattina, come di consueto.
Avanti con le proposte !
Nell'ipotesi che il fine settimana sia bello, qualcuno ha voglia di fare un giretto insieme ?
Avanti con le proposte !
Avanti con le proposte !
io salto sabato si prova a fare qualche giro sciiailpinistico.. sperando in bene
ma non avevi proposto Finale e poi smentito; ora ci sei di nuovo
tipo ??
quarzina castello di quarzina, unico vincolo vedere dove lasciare la macchina....
più probabile partenza da ormea e si sale nei bochi, monesi la eviterei per un pò
Sì, tanta
Ciao Ale
con salita sulle piste di aimoni ???
bisogna essere almeno in 5 con quattro che si alternano a fare la traccia perché logicamente io faccio la scopa: la faccio in bici e la faccio anche in salita con le pelli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?