Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Certo che per il clima voi siete stati più fortunati.

:spetteguless: se mi posso permettere......preferisco le vecchie gallery ( Porta-Simpleviewer) a quelle nuove.

Hai la traccia GPS del Tour del Bianco?

Ale

Per certi versi, non posso darti torto: Porta ha enormi vantaggi. Però ne crea degli altri, magari meno visibili, ma lì ha
Usando joomla, ora è disponibile un sw(quello che usiamo) che ben si integra con joomla stesso
Di contro, non è ancora possibile personalizzarlo totalmente a piacimento, soprattutto graficamente. Ne esisterebbe un altro, ma i teNNici mi han detto di usare quello :-)
Tour del Bianco? No, niente traccia. Stiamo parlando della preistoria del theGroup: all'epoca lo zaino pesava 12 kg (senza acqua), dentro mettevamo soppressata e barattoli di sugo:smile::smile:
però, non avevamo il gps: tutto su carta. Dario sapra' descrivertelo bene, carte alla mano
Chiedi a lui
Ti anticipo che si spinge parecchio considerato lo sviluppo, ma, se si è fortunati, sei proprio sotto il Bianco con paesaggi meravigliosi. Conoscendo te e la tua truppa, in 3 gg lo fate tranquillamente. In due, è pò, come dire,..stancante
C'è chi lo fa anche in 24 h...ma lì è un'altra cosa:specc:
In conclusione, merita!

ps. noi di sole alla Viraysse ne abbiamo preso anche troppo: faceva un caldo infernale. A 2200 c'erano 32°...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per certi versi, non posso darti torto: Porta ha enormi vantaggi. Però ne crea degli altri, magari meno visibili, ma lì ha
Usando joomla, ora è disponibile un sw(quello che usiamo) che ben si integra con joomla stesso
Di contro, non è ancora possibile personalizzarlo totalmente a piacimento, soprattutto graficamente. Ne esisterebbe un altro, ma i teNNici mi han detto di usare quello :-)
Tour del Bianco? No, niente traccia. Stiamo parlando della preistoria del theGroup: all'epoca lo zaino pesava 12 kg (senza acqua), dentro mettevamo soppressata e barattoli di sugo:smile::smile:
però, non avevamo il gps: tutto su carta. Dario sapra' descrivertelo bene, carte alla mano
Chiedi a lui
Ti anticipo che si spinge parecchio considerato lo sviluppo, ma, se si è fortunati, sei proprio sotto il Bianco con paesaggi meravigliosi. Conoscendo te e la tua truppa, in 3 gg lo fate tranquillamente. In due, è pò, come dire,..stancante
C'è chi lo fa anche in 24 h...ma lì è un'altra cosa:specc:
In conclusione, merita!

ps. noi di sole alla Viraysse ne abbiamo preso anche troppo: faceva un caldo infernale. A 2200 c'erano 32°...

EHEHEH...grazie di tutto.
Sto invecchiando anch'io e guardando il giro mi sa che in 4 giorni è meglio!

Sabato a 2700 c'erano 7 gradi e cominciava a grandinare....

Salutami tutto il GRUPPO!...e tenetemi informato per il girono dell'anno prossimo se fossero ammessi esterni.

Ale

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
è circa il giro che avevamo in mente anche noi, ma abbiamo previsto una variante che dovrebbere essere "sugosa" (col du Mirandol); però il dislivello aumenta un altro po' :specc:; speriamo di riuscire ad andarci ancora quest'anno (normalmente ad ottobre fa di nuovo bello, sperando che non scenda troppa neve prima);

avendo tu il mio numero di cellulare me lo dici quando vai??? che se riesco mi libero???

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:spetteguless:
chi di voi liguri dell'ovest viene il Liguria del centro (Campo Ligure) per una "specie" di radunino?

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138967[/URL]

avevo già postato il link
ma avevo ricevuto poche adesioni

IO, se ci fosse la compagnia, giusto per dividere spese viaggio e raddoppiare o triplicare la compagnia forse ci sono

avendo tu il mio numero di cellulare me lo dici quando vai??? che se riesco mi libero???

te lo dico ben volentieri
unica e irrinunciabile condizione: tempo bello stabile: non farà più caldo, ma se vado lassù, voglio godere e non voglio avere l'ansia di prendere acqua o peggio neve e grandine
se abbiamo fortuna per i primi di ottobre qualche bella giornata ci sarà sicuramente

ti preannuncio che torneremo a casa con il buio buio:spetteguless:

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

avevo già postato il link
ma avevo ricevuto poche adesioni

IO, se ci fosse la compagnia, giusto per dividere spese viaggio e raddoppiare o triplicare la compagnia forse ci sono

unica e irrinunciabile condizione: tempo bello stabile: non farà più caldo, ma se vado lassù, voglio godere e non voglio avere l'ansia di prendere acqua o peggio neve e grandine
se abbiamo fortuna per i primi di ottobre qualche bella giornata ci sarà sicuramente

e mi porterò una torcia :smile:

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Quindi per questo we, mi pare di capire, nada de nada!
Io mi porto la MagLite.... :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo