week end sugoso...
Molto, speriamo nel tempo.
Ciao a tutto The Group.
Ale
week end sugoso...
Molto, speriamo nel tempo.
Ciao a tutto The Group.
Ale
si, speriamo nel tempo
Dario ha studiato un percorso sopra Entracque e, se si sveglia, si andrebbe in luogo
Tornati dalla 2 giorni in Ubaye e Stura.......le foto della prima giornata ( Mallemort-Viraysse) sono già on-line.
Ale
che bei ricordi di mezza estate...2008
Bei posti, veramente!
Certo che per il clima voi siete stati più fortunati.
se mi posso permettere......preferisco le vecchie gallery ( Porta-Simpleviewer) a quelle nuove.
Hai la traccia GPS del Tour del Bianco?
Ale
Per certi versi, non posso darti torto: Porta ha enormi vantaggi. Però ne crea degli altri, magari meno visibili, ma lì ha
Usando joomla, ora è disponibile un sw(quello che usiamo) che ben si integra con joomla stesso
Di contro, non è ancora possibile personalizzarlo totalmente a piacimento, soprattutto graficamente. Ne esisterebbe un altro, ma i teNNici mi han detto di usare quello
Tour del Bianco? No, niente traccia. Stiamo parlando della preistoria del theGroup: all'epoca lo zaino pesava 12 kg (senza acqua), dentro mettevamo soppressata e barattoli di sugo
però, non avevamo il gps: tutto su carta. Dario sapra' descrivertelo bene, carte alla mano
Chiedi a lui
Ti anticipo che si spinge parecchio considerato lo sviluppo, ma, se si è fortunati, sei proprio sotto il Bianco con paesaggi meravigliosi. Conoscendo te e la tua truppa, in 3 gg lo fate tranquillamente. In due, è pò, come dire,..stancante
C'è chi lo fa anche in 24 h...ma lì è un'altra cosa
In conclusione, merita!
ps. noi di sole alla Viraysse ne abbiamo preso anche troppo: faceva un caldo infernale. A 2200 c'erano 32°...
è circa il giro che avevamo in mente anche noi, ma abbiamo previsto una variante che dovrebbere essere "sugosa" (col du Mirandol); però il dislivello aumenta un altro po' ; speriamo di riuscire ad andarci ancora quest'anno (normalmente ad ottobre fa di nuovo bello, sperando che non scenda troppa neve prima);
chi di voi liguri dell'ovest viene il Liguria del centro (Campo Ligure) per una "specie" di radunino?
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138967[/URL]
avendo tu il mio numero di cellulare me lo dici quando vai??? che se riesco mi libero???
avevo già postato il link
ma avevo ricevuto poche adesioni
IO, se ci fosse la compagnia, giusto per dividere spese viaggio e raddoppiare o triplicare la compagnia forse ci sono
te lo dico ben volentieri
unica e irrinunciabile condizione: tempo bello stabile: non farà più caldo, ma se vado lassù, voglio godere e non voglio avere l'ansia di prendere acqua o peggio neve e grandine
se abbiamo fortuna per i primi di ottobre qualche bella giornata ci sarà sicuramente
ti preannuncio che torneremo a casa con il buio buio
e mi porterò una torcia
e ........ ridi ridi........
non ci crederai mai la frontale è ormai fissa nello zaino
anche se per fortuna non l'ho mai usata, ma ci siamo andati vicini già qualche volta e adesso le giornate iniziano ad accorciarsi .......
te lo dico ben volentieri
unica e irrinunciabile condizione: tempo bello stabile: non farà più caldo, ma se vado lassù, voglio godere e non voglio avere l'ansia di prendere acqua o peggio neve e grandine
se abbiamo fortuna per i primi di ottobre qualche bella giornata ci sarà sicuramente
ti preannuncio che torneremo a casa con il buio buio
Quindi per questo we, mi pare di capire, nada de nada!
Io mi porto la MagLite....