Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
è circa il giro che avevamo in mente anche noi, ma abbiamo previsto una variante che dovrebbere essere "sugosa" (col du Mirandol); però il dislivello aumenta un altro po' :specc:; speriamo di riuscire ad andarci ancora quest'anno (normalmente ad ottobre fa di nuovo bello, sperando che non scenda troppa neve prima);

Infatti, anch'io ho studiato quella possibilità , ma oltre ad avere tante energie, bisogna beccare la giornata bellla stabile.

Ciao

P.S. : operazione link eseguita.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
EHM chi di voi ha una canyon torque? mi servono info su taglia...

ps belle foto...

E' Edo!:cucù:
Sembra una M?...mhhh, mi pare un grande per lui
io ho provato la M di borich (che sarà un 178 cm) e mi va granduccia. Io sono 170

Foto: belle....ma ci seguite?:smile:
Scherzi a parte, la conca di Rocca Brancia è uno dei posti più belli, mai visti (specie col sole ;-) )

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
169 cm... e già la slayer mi veste un pò lunga, cerco una bike da usare anche per mega/enduro quindi la vorrei agile.. il V10 è S e per quel che centra mi trovo bene, meglio degli M che ho provato

parlane con Borich, ma io prenderi la S
E anche per un uso pedalatorio. A me la M è sembrata un po' lunga, ma ho fatto solo il giro del cortile:smile:

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
parlane con Borich, ma io prenderi la S
E anche per un uso pedalatorio. A me la M è sembrata un po' lunga, ma ho fatto solo il giro del cortile:smile:

ho già chiesto le sue impressioni e mi ha "illuminato", la M mi sembra lunga pure a me (590), ora attendo che le commercializzino poi decido, una 160/180 mi farebbe felice e andrebbe bene anche per usarla come guida...

@janno puoi capire che abbandoni la slayer.... ha già chi la porta in giro se io prendessi la canyon e la notte tornerebbe a dormire nella mia cassaforte... come modello penso l'alpinist però è tutto da decidere anche in base ai prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo