Così faccio il tris: Munie, bellino... mi manca giusto giusto questodiavoletto tentatore
Ci sarebbe lo Chaberton ma non mi gusta il posto... e poi secondo me ora è troppo a rischio freddo
Così faccio il tris: Munie, bellino... mi manca giusto giusto questodiavoletto tentatore
Sabato potresti venire qua: [url]http://cainovimtb.blogspot.com/2009/09/gita-colle-invergneux-sabato-050909.html[/URL]
Si dice Caianima è un ritrovo di tutti i Caisti?
o Caini?
ma sto chaberton è pedalabile o no prima o poi ci salire volentieri
+2000
-3000
una passeggiata...
Mi sembra che siano più di 2000 positivi e poi ti sei dimenticato di dire che da quota 2600 fino a 3000 circa se spigne+2000
-3000
una passeggiata...
... ad alta quota
@ Manitu:
della discesa 37 come mi sai dire:
http://www.liguriabike.it/alpi/tanaro.html#p37
che ti voglio bene e non ti ci mando a farla... credo che non sia molto pulita....
se la fai dalla rocca degli uccelli la situazione migliora però cmq è bella scassata, puoi andare fino a piancavallo e scendere su eca, la prima parte è un pò devastata dalle mucche poi migliora e scendi sulla balconatacome pensavo
è che la salita alla Colla dei Termini mi piacerebbe, ma la discesa non so dove andare a farla
se la fai dalla rocca degli uccelli la situazione migliora però cmq è bella scassata, puoi andare fino a piancavallo e scendere su eca, la prima parte è un pò devastata dalle mucche poi migliora e scendi sulla balconata
altra possibilità scendi al rifugio manolino e risali a garessio 2000 e riscendi al rif savona, giro epico ma bello si spinge un pò dietro ai lamazzi, però è molto bello con panne e ciuaiera viste dal retro
puoi continuare per le piste e scendere a garessio per la via di taglio... fino a mindimo, però cosi scendi su garessioehe he però dal Rif. savona poi cosa faccio ?????
Un ciao a tutti.
Ho molta carne sul fuoco circa i percorsi da effettuare ed ho bisogno ancora delle vostre utili informazioni che direttamente o indirettamente mi avete sempre dato.
Questa volta riguarda il tratto che da La Briga porta a Castel Tournou. Ho avuto modo di leggere alcuni resoconti ed in particolare quello di "modoloale"...............sempre interessante e ricco di foto.
Ebbene volevo sapere, per chi l'ha fatta, come giudicate la discesa che scende dal C. Tournou (non quella che ha fatto modoloale.........troppo impegnativa) fino a Tenda. Dovrebbe essere quella che parte dal "Rochers de Servia" balise 309 verso la balise 308 - 307 - 306.
Consigli, info e dritte sono sempre ben accette.
Vi ringrazio come sempre.
PS: un grazie particolare.................pubblico a Resina65, modoloale e IK1TTD.
PS: un grazie particolare.................pubblico a Resina65, modoloale e IK1TTD.
A proposito di Bobo (il fetente perchè gira anche in settimana )... domani si va a Sambuco per fare o il giro (tuo) del Bersaio o il giro del Colle del Vallonetto... ah che dilemma! quale scegliere ...Grazie di tutto , te ne sono molto grato.
Per il sentiero alternativo verso Tenda, vai tranquillo, a parte un tratto iniziale un po' esposto, poi prosegue fluido.....così dice anche Bobo, un mio amico del sito "cicloalpinismo".
Ale
A proposito di Bobo (il fetente perchè gira anche in settimana )... domani si va a Sambuco per fare o il giro (tuo) del Bersaio o il giro del Colle del Vallonetto... ah che dilemma! quale scegliere ...
A proposito di Bobo (il fetente perchè gira anche in settimana )... domani si va a Sambuco per fare o il giro (tuo) del Bersaio o il giro del Colle del Vallonetto... ah che dilemma! quale scegliere ...