Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
bene, :rosik:
addirittura in seconda pagina .......
non scrive più nessuno perché non pedala più nessuno
o avete cambiato abitudini :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

comunque qualcosa si è fatto in questo mese di agosto e non solo su due ruote

dimenticavo, intorno ai 2000 metri, ultimo alpeggio....
per un attimo credevo la stanchezza iniziasse a provocare strane allucinazioni ..........
credo sia un'iniziativa per incentivare il ritorno agli alpeggi ..........
Vedi l'allegato 79606

secondo me, funziona

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bene, :rosik:
addirittura in seconda pagina .......
non scrive più nessuno perché non pedala più nessuno
o avete cambiato abitudini :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

comunque qualcosa si è fatto in questo mese di agosto e non solo su due ruote

dimenticavo, intorno ai 2000 metri, ultimo alpeggio....
per un attimo credevo la stanchezza iniziasse a provocare strane allucinazioni ..........
credo sia un'iniziativa per incentivare il ritorno agli alpeggi ..........
Vedi l'allegato 79606

secondo me, funziona

se è dove penso io, l'incentiva alla grande:i-want-t:
gran bella figliuola!:il-saggi:

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
io ho la traccia fino a sant'agata... per sant'agata imperia devi chiedere a resina... se vuoi te la mando?

Grazie Manitu, vedo ora ma comunque non possiedo il gps, ho poi optato per la discesa in Valle Argentina, ho seguito dalla Galleria Garezzo (dove ho salutato il resto del gruppo che come tu ben sai era diretto a Ormea) il Passo Mezzaluna, Passo Teglia, Monte Grande e Colle d'Oggia, da lì ho abbandonato la Via Marenca per scendere a Carpasio, Montalto e Badalucco per strada asfaltata, alle 15 e 30 ero già a casa a Sanremo sotto la doccia, nemmeno troppo distrutto. Bellissima esperienza!

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Grazie Manitu, vedo ora ma comunque non possiedo il gps, ho poi optato per la discesa in Valle Argentina, ho seguito dalla Galleria Garezzo (dove ho salutato il resto del gruppo che come tu ben sai era diretto a Ormea) il Passo Mezzaluna, Passo Teglia, Monte Grande e Colle d'Oggia, da lì ho abbandonato la Via Marenca per scendere a Carpasio, Montalto e Badalucco per strada asfaltata, alle 15 e 30 ero già a casa a Sanremo sotto la doccia, nemmeno troppo distrutto. Bellissima esperienza!

buono, tra qualche settimana dovrei fare il completo fino al mare "forse". quando mi hanno detto che non ero necessario come accompagnatore me ne sono andato a vinadio...

denta

Biker perfektus
Rieccomi alla mia scrivania per un altro anno uguale ai precedenti ed ai futuri in perenne attesa di un we, di un ponte, di una vacanza... Grazie a tutti voi, amici con cui ho girato, fotografato, saltato, scherzato e limonato quest'estate: avete contribuito a renderla ottima!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo