Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
MA io sto rilassà però avere una forca che non va come si vorrebbe fa girare le scatole. Semplice. Anche perchè ok domenica, ma poi in giri più tecnici? A me 'sta 55 inizia a scocciare, forse la cambio :=P

Shane con quel che è alto fa da tappo anche quando mangia la pastasciutta :P

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oggi ho fatto il bellissimo giro suggerito da Manitu. Carnino-Upega-Tanarello-Creste-selle vecchie-Barbera-Carnino.
7 ore e 44 minuti di pedalata. Il dislivello è pero' di 1488 e non 2400 come scrisse marco.
Comunque un giro durissimo lo stesso.....anche se la fatica è ampiamente ripagata dalla bellezza dei posti e dalla splendida discesa finale, molto tecnica, molto trialistica...veramente come piacciono a me le discese.

Ale

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Oggi ho fatto il bellissimo giro suggerito da Manitu. Carnino-Upega-Tanarello-Creste-selle vecchie-Barbera-Carnino.
7 ore e 44 minuti di pedalata. Il dislivello è pero' di 1488 e non 2400 come scrisse marco.
Comunque un giro durissimo lo stesso.....anche se la fatica è ampiamente ripagata dalla bellezza dei posti e dalla splendida discesa finale, molto tecnica, molto trialistica...veramente come piacciono a me le discese.

Ale

c'è qualcosa che non funziona nel mio gps?? ups

cmq piaciuto?? bella vero al chiusetta??

ciao marco

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
c'è qualcosa che non funziona nel mio gps?? ups

cmq piaciuto?? bella vero al chiusetta??

ciao marco

Ho importato la tua traccia in compe gps e mi da 2390 metri. Mi ero già acorto che qualcosa non funzionava. Poi ne ho avuto la conferma sabato. Non saprei pero'. Dovresti chiedere ai guru dell gps, per es Excalib65. Gli invii la traccia e lui ti dice dove è sbagliata.

La chiusetta????? Fantastico!!!!

Grazie

Ale

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Che hai combinato ha patito?

il giovane Denta ha patito abbastanza, ma cmq tanto di cappello, perchè era da un po' che non pedalava quindi alla fine ha fatto l'impresa...dispiace sempre che non si goda le cose fino in fondo, anche perchè un giro del genere è faticoso ma inebriante per i posti e i sentieri che si fanno!!!!:i-want-t:

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
il giovane Denta ha patito abbastanza, ma cmq tanto di cappello, perchè era da un po' che non pedalava quindi alla fine ha fatto l'impresa...dispiace sempre che non si goda le cose fino in fondo, anche perchè un giro del genere è faticoso ma inebriante per i posti e i sentieri che si fanno!!!!:i-want-t:

che testa.. cmq è pulita tutta o c'è da fare la deviazione d'asfalto anti rovo??

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo