Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
beh certo, immagino sia già stabilito! aspetto info, se si torna x max l'una e mezza e c'è posto io c sono.

non ho idea se e a che ora torneremo, ma sarà nel pomeriggio..partendo al mattino ci vorranno 5-6 ore visto che il ritmo vorrei fosse bassino...poi si arriva a Imperia, che centra Diano? e poi come ti aggiungeresti, non ho capito il tuo intento...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
pistola,

se passi dietro al rifugio vecchio parte il sentiero (ciclabile al 98%) che arriva fino a Sant'erim ed eviti lo sterratone :rosik:
Invece da Carnino Sup. al fondo (bivio per Upega) com'è ??

p.s. sono andato sabato a piedi sul Marguareis :celopiùg:

pistolino lo so bene che c'è ma visto il trauma della gola della chiusetta ho preferito che le ragazze facessero un pò di tragitto soft...

il tratto carnino superiore>inferiore è una vecchia mulattiera la prendi in un curvone a dx è molto evidente visto che è pulita.. la parte di sentiero che parte dalla casa dei guardia parco fino all'area merenderos è tecnico ma fattibile..

adesso sto progettando un passo del duca :spetteguless: forse ho modo di lasciare la golf a chiusa e di ritornarmene su posti max ancora 2.....


Dal vecchio rifugio (lo scatolone giallo) la traccia è evidente e credo palinata
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
non ho idea se e a che ora torneremo, ma sarà nel pomeriggio..partendo al mattino ci vorranno 5-6 ore visto che il ritmo vorrei fosse bassino...poi si arriva a Imperia, che centra Diano? e poi come ti aggiungeresti, non ho capito il tuo intento...
mi aggiungevo se c'era un posto nel furbone, o salite con le macchine? poi avevo capito che si sbuca a diano, ad ogni modo come non detto!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
pistolino lo so bene che c'è ma visto il trauma della gola della chiusetta ho preferito che le ragazze facessero un pò di tragitto soft...

il tratto carnino superiore>inferiore è una vecchia mulattiera la prendi in un curvone a dx è molto evidente visto che è pulita.. la parte di sentiero che parte dalla casa dei guardia parco fino all'area merenderos è tecnico ma fattibile..

adesso sto progettando un passo del duca :spetteguless: forse ho modo di lasciare la golf a chiusa e di ritornarmene su posti max ancora 2.....



Dal vecchio rifugio (lo scatolone giallo) la traccia è evidente e credo palinata


Grazie di tutto. Sto mettendo a posto la tua traccia, grazie mille della cortesia.
Sto organizzando il giro per sabato.
Il duca l'ho fatto tante volte, veramente bello.....partendo da Limone, ho sempre lasciato un'auto a Chiusa la sera prima.

Ale
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Grazie di tutto. Sto mettendo a posto la tua traccia, grazie mille della cortesia.
Sto organizzando il giro per sabato.
Il duca l'ho fatto tante volte, veramente bello.....partendo da Limone, ho sempre lasciato un'auto a Chiusa la sera prima.

Ale

ehm si scusa per la traccia un pò grezza non è ancora stata riorganizzata, infatti ha un pò "errori e giri in tondo" altra cosa non fatta in questo giro ma già fatta tempo fa, sali fino alla punta del bertrand merita ed è ciclabile..

la mia idea era quella di lasciare l'auto a mondovi e partire da upega la mattina... se ho modo riesco a recuperare un pulmino e li si aumenta con il numero dei biker..
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
come sentiero a scendere com'è? duro difficile? pietroso?

Una volta era molto pietroso. Ora Adrian, il tipo gallese di Moilini, lo ha ripulito. Prima parte scorrevole, seconda più larga nel sottobosco, terza, a tornanti, pietroso,m acome ti ho detto le pietre smosse che prima lo rendevano ostico, per il momento non ci sono più.

No, la traccia è ottima e grazie del consiglio del Bertrand.o-o

Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo