Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Tre problemoni e così son partito per non passare 3 giorni al telefono... pazienza... c'è di peggio :medita:

Io quest'anno per la prima volta dopo 15 anni mi sono permesso il lusso di non rispondere al telefono, grazie a quella santa donna di mia cognata che è riuscita a filtrare il 99% delle grane .... collegamento via email una volta al giorno con l'ufficio giusto per dare le dritte dove servivano ....
 

denta

Biker perfektus
Quanti bei giri che fate... poi mi raccomando, ad Agosto, che vorrei allenarmi e tornare un minimo in forma sulla pedalata, scappate tutti e rendetevi irreperibili.... mica voglio fare solo freeride con Riky senno mi fo troppo male e vorrei evitarlo, voglio pedalare!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io quest'anno per la prima volta dopo 15 anni mi sono permesso il lusso di non rispondere al telefono, grazie a quella santa donna di mia cognata che è riuscita a filtrare il 99% delle grane .... collegamento via email una volta al giorno con l'ufficio giusto per dare le dritte dove servivano ....
L'avrei fatto anch'io ma c'era di mezzo la cabina elettrica e non potevo ignorare :medita:

ps. sto aspettando il nominativo da roma :spetteguless:... il patentino è già nel cassetto :celopiùg:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
andrea ho una bella notizia, hanno pulito e decespugliato la mulattiera che da santa brigida porta a dolcedo, tra poco vado a provarla. se merita in questo modo si può fare dal faudo una discesa di 1100 metri di dislivello. ti farò sapere.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
hai bypassato l'argomento, quindi ne deduco che l'acquisto non è stato fatto
:nunsacci:


p.s. ho messo una foto in "foto della settimana":spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/43582

Quale acquisto ?? Se ti riferisci alla bici non è bypassato, ma solo rimandato ... Se e quando ci vedremo ti spieghero' cosa ho intenzione di fare.

Certo che se continuate a fare giri da 8000 mt di dislivello ci vedremo solo in fotografia !!! Dai su... ma si puo' oganizzare un giretto dove TUTTI possano venire ??
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Quanti bei giri che fate... poi mi raccomando, ad Agosto, che vorrei allenarmi e tornare un minimo in forma sulla pedalata, scappate tutti e rendetevi irreperibili.... mica voglio fare solo freeride con Riky senno mi fo troppo male e vorrei evitarlo, voglio pedalare!!!!!!

Vedi, c'è chi vuol pedalare, e chi invece non riesce piu' ne a pedalare ne a freeraidare ....
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Quanti bei giri che fate... poi mi raccomando, ad Agosto, che vorrei allenarmi e tornare un minimo in forma sulla pedalata, scappate tutti e rendetevi irreperibili.... mica voglio fare solo freeride con Riky senno mi fo troppo male e vorrei evitarlo, voglio pedalare!!!!!!

ciccio...ad ore deve arrivarmi la Force quindi si pedala (anche) di brutto!!!!!!!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito



mizzica, sono terzo in classifica: allora non è brutta brutta; pensare che ho scattato quasi di corsa, le foto non le ritocco per principio e con una compatta,.......... mi faccio i complimenti da solo va :beautifu:
e vado al bar a offrirmi una birra :prost:

ciccio...ad ore deve arrivarmi la Force quindi si pedala (anche) di brutto!!!!!!!!!!!

ecco un'altra bici mooooooooolto interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo