Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
bene, mi fa piacere

noi siamo partiti per il giro epico del Tibert, ma guardando il cielo ben presto abbiamo cambiato méta;
abbiamo ideato un giro/trekking che però è risultato monco per la parte trekking, infatti il meteo non offriva niente di buono
Vedi l'allegato 77241

Comunque, dal punto di vista mtb è stato molto soddisfacente con una discesa su sentiero per 1300 metri di dislivello

e dove siete andati??

io mi sa che sabato salto, non so se trovo il forcellino per la rocky che ho rotto.. a solo 600mt di dislivello di salita dalla cima :cry: che passeggiata che mi son fatto..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ma no un forcellino bisogna sempre averlo dietro... dai che arriva :celopiùg:

son sempre andato sulla fiducia :-) dietro ho quello del V10 sempre ma della slayer no...adesso ne ho ordinato 2 per bike per sicurezza ma non so se DSB riesce a mandarmelo in tempo.. se riesco in settimana faccio un salto in qualche sivende per cercarne uno..

cmq difficile perchè mi sa hce sono libero domenica...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
son sempre andato sulla fiducia :-) dietro ho quello del V10 sempre ma della slayer no...adesso ne ho ordinato 2 per bike per sicurezza ma non so se DSB riesce a mandarmelo in tempo.. se riesco in settimana faccio un salto in qualche sivende per cercarne uno..

cmq difficile perchè mi sa hce sono libero domenica...
Tanto bisogna conbattere con il meteo... oggi nimbus ha detto che per venerdì è atteso un acceso vortice temporalesco... :rosik:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi di nuovo !

Ho già salutato molti di voi ieri via sms ....
Vedo con piacere che siete super attivi, e mi fa davero piacere ... io ricomincio a pedalare questa settimana, farò un paio di uscite in settimana e poi sabato mattina sono disponibile con le solite tempistiche ( 8.00 -14.00).

Questo we tra l'altro devo occupare della festa per le mie donne che compiono gli anni insieme, e sabato sera ho "soltato" 30 persone a cena, altrimenti mi sarei unito volentieri al giro di Roburent (se si fara') ...

Se qualcuno è disponibile per un "noiosissimo" giretto per la sola mattinata batta un colpo.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
che sfiga marco...
io andrei, visto che avrei il sabato libero... bho. sempre se il tempo lo permette e max conferma l'uscita...

tra l'altro, marco, per sospel?

sfiga vera anche perchè con quanto ho scarpinato domenica avrei voluto fare un giro pedalato... farò qualcosa di tranquillo qui da me con la XC domenica mattina...

per sospel non so ancora anche perchè mi sa che la adesso schiatti...

ma tu hai il tesserino cai??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo