Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
deve essere proprio bello, beh mi sa che non mi farò mancare neanche questo...sto facendo il conto alla rovescia e immagazzinando giri da fare per le imminenti, desiderate, lunghe e montanare ferie...manca una settimana...e questo weekend, sob, lavoro per guadagnarmele:medita:

ciao manitù

domani finale + bagno

domenica sono libbbbbbero se qualcuno vuol fare qualcosa ci sono
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
shane al superenduro nelle tappe finali 2009 e tutto il 2010!
grandissimo

la force era in ballo qnd presi l'enduro.
solo che il sivende era troppo fuorimano in paragone a quello della specy che è sotto casa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani. Vado con Giulius, un altro amico, Eliografo che si spupazza il viaggio da solo... poi forse c'è il conte con amico. Perchè ci piace soffrire. Con la mtb (spero)

Tu l'hai già fatto? :nunsacci:

no, era tra le possibilità
domani saremo in zona pure noi, ma dall'altra parte della valle. direi che quasi ci si incrocia
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
alla fine ieri mi son dato al giro dei ciappi nel finalese, aria bella fresca e caldo solo verso la fine del giro... quest'inverno l'allungo fino alle manie e scendo da varigotti

@max grazie per la traccia che hai pubblicato venerdi..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Di nulla, appena mi danno quella tracciata te la giro...

ps. giro dove si spinge almeno il 15% della salita :spetteguless:... domani le foto e se vuoi nel blog in firma il resoconto della giornata di ieri :celopiùg:

mi puoi passare la traccia via mail fino al colle delle munie?
magari next we ci andiamo, ma facendo un altro percorso(enchiausa)
peccato non abbiate avuto più voglia di fare il PO fino a Chialvetta...anche perchè arriva ancora oltre. quasi fino ad Acceglio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi puoi passare la traccia via mail fino al colle delle munie?
magari next we ci andiamo, ma facendo un altro percorso(enchiausa)
peccato non abbiate avuto più voglia di fare il PO fino a Chialvetta...anche perchè arriva ancora oltre. quasi fino ad Acceglio
Appena me la passano... ma se scorri qualche post + indietro trovi quella fatta a secco che da una buona idea del giro.

ps. quando arrivate alla Grangia abbandonate la strada e seguite il sentiero tanto si spinge in entrambi i modi ma il sentiero è + diretto :spetteguless:, fatelo con tempo stabile perchè da viscido il sentiero S10 è una tragedia
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Appena me la passano... ma se scorri qualche post + indietro trovi quella fatta a secco che da una buona idea del giro.

ps. quando arrivate alla Grangia abbandonate la strada e seguite il sentiero tanto si spinge in entrambi i modi ma il sentiero è + diretto :spetteguless:, fatelo con tempo stabile perchè da viscido il sentiero S10 è una tragedia
ok, lo cerco
non faremmo l'S10. è uguale fino al passo delle munie, poi non si toccano più
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho letto che vi siete persi in partenza...:nunsacci:
Per modo di dire, alle sorgenti dove c'è il campeggio invece di prendere la strada (sbarrata e teoricamente vietata al transito) a sx abbiamo seguito le indicazioni e finiti sul sentiero si è spinto per 5'. Ma arrivi alla strada senza problemi, in pratica eviti un tornante e prendi la diretta...

@ai Liguri: scusate l'OT :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo